Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
stormy a dit:Ma con l'olio tu quanta marijuana ci metti?
Cerco qualcosa che si avvicini allo psichedelico, voglio aprire la mia mente, vedere il mondo con un altro occhio, ed ho sentito dire anche nel forum che con l'assunzione orale si può.flasensi a dit:mi permetto una domanda,
cosa cerchi esattamente dalla cannabis?
nel senso vuoi usarla, ma non cerchi lo sballo.
perchè se è per uso medico
allora penso sia meglio una tintura
o un olio da prendere in goccie sotto lingua.
Luca44 a dit:Ciao a tutti, ieri mattina per la prima volta con i miei amici ho provato a preparare il famoso "Thè alla Marijuana" (anche se alla fine del thè non ha nulla visto che essendo il thc liposolubile si fa con il latte), per prepararlo non abbiamo seguito una vera e propria ricetta ma abbiamo preso spunto da un post su una pagina facebook, quindi abbiamo messo sul fuoco (sempre al minimo) un pentolino, ci abbiamo messo dentro due cucchiai di burro, l'abbiamo fatto sciogliere, e ci abbiamo aggiunto 1,5 gr di erba, dopo un minuto abbiamo iniziato ad aggiungere il latte gradualmente, in tutto due tazze standard quasi piene, ne mettevamo circa mezza tazza alla volta quando il latte cominciava a bollire, la cottura totale sarà stata di circa 25/30 minuti. Dopo averlo tolto dal fuoco lo abbiamo diviso in 4 bicchieri e l'abbiamo lasciato raffreddare, abbiamo aggiunto un cucchiaino di zucchero a testa (visto il sapore non proprio gradevole dato anche dal fatto che c'era qualche millimetro di strato di burro sopra il latte) e l'abbiamo bevuto. Da quello che avevo letto in giro mi aspettavo una botta molto molto forte della durata di circa 6-8 ore, ma niente, dopo più di due ore praticamente nessun effetto, io mi sono fatto su una cannetta, ma l'effetto mi sembrava il solito di sempre. Ora vorrei chiedere a voi in cosa posso aver sbagliato, se qualcuno ha una ricetta "seria",o se magari c'è qualcuno che ha già provato e che può darmi dei consigli
Grazie