HumbleSoul
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 24/6/14
L'idea del vaporizzatore la trovo anche io molto allettante, ne comprai uno tempo fa per una 60ina di euro, funzionò alla perfezione per un mese, dopodichè si ruppe per cause tuttora ignote. Fatto sta che mi è bastata quella manciata di settimane per innamorarmi della vaporizzazione: il sapore è delicato e distinto, niente a che vedere con l'amarognolo della combustione; il vapore è leggero e tiepido, inoltre conserva ben poco gli odori; l'effetto è più pulito(?), non so come definirlo, ma la differenza è tangibile ed il vaporizzatore in se evita la scomodità di portare tutto l'occorente per la combustione.
Mi piacerebbe acquistare un VaporGenie, ho una domanda da fare a coloro che hanno avuto la fortuna di sperimentarlo: basta appoggiare la fiamma una-due volte per la vaporizzazione o ogni tiro deve essere introdotto dall'accensione? Grazie.
Comunque consiglio la vaporizzazione come metodo di assunzione, non ho mai provato ad assumere THC tramite ingestione esclusa una volta sola, però non posso attribuire il pesante effetto a quest'ultima avendoci fumato molto sopra.
Mi piacerebbe acquistare un VaporGenie, ho una domanda da fare a coloro che hanno avuto la fortuna di sperimentarlo: basta appoggiare la fiamma una-due volte per la vaporizzazione o ogni tiro deve essere introdotto dall'accensione? Grazie.
Comunque consiglio la vaporizzazione come metodo di assunzione, non ho mai provato ad assumere THC tramite ingestione esclusa una volta sola, però non posso attribuire il pesante effetto a quest'ultima avendoci fumato molto sopra.