semedimais
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 14/12/13
Avevo letto di un metodo che consiste nello spalmare l'olio di cannabis sulle tempie, massaggiando lentamente, l'effetto ovviamente è molto più lieve ma è comunque un altro metodo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai provato a mangiare niente a base di marijuana ma da quel che so io l'effetto dovrebbe essere maggiore rispetto a quando si fumaMr Alfa a dit:Comunque, personalmente il metodo che preferisco di più è il cibo. L'effetto è minore (in genere) di una canna, ma dura di più e lo considero più piacevole.
Vuoi mettere andare al cinema con dei bei biscottini verdi verdi?
Non mi piace lo yogurt, mi disgusta ak:adios a dit:con una bombetta di fumo potevi anche provare a fare quello dello yogurt !forse e un po piu veloce da fare penso xD
Poi dicci le ricette se ti viene in mente qualcosa di originale :yawinkle:HerrMark a dit:Facendo l'alberghiero ho anche una più che discreta abilità nel campo culinario, dire che il prima possibile provo a farmi un torta o dei biscotti.
Ni. Ovviamente la cosa è soggettiva, ma il climax dato da un purino, lo trovo più forte. Mangiando l'effetto dura di più ed è a mio parere, anche leggermente più piacevole.nooberto a dit:Non ho mai provato a mangiare niente a base di marijuana ma da quel che so io l'effetto dovrebbe essere maggiore rispetto a quando si fuma
Geniale!Abej^a G. a dit:sentendo l'amica le ho chiesto il perché del latte: per pulirlo, il latte trattiene il thc e se fatto bollire nel bong ripulisce tutto quello schifio che rimane attaccato