Molto Lontano
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 11/11/12
Ti è bastato uno 0,3 per farti un trip ??? :-| Cazzo doveva avere il 90 % di thc !! Io ad esempio con 1g di weed cultiv ero fattissimo ma non avevo nessuna distorsione ne allucinazione :-o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
C'è da dire, però, che l'aveva presa in combo con della psychotria viridisMolto Lontano a dit:Ti è bastato uno 0,3 per farti un trip ??? :-| Cazzo doveva avere il 90 % di thc !! Io ad esempio con 1g di weed cultiv ero fattissimo ma non avevo nessuna distorsione ne allucinazione :-o
Molto Lontano a dit:Vaporizzatore, chi non l'ha provato non sa cosa vuol dire, scordatevi cyloom bong e polline, dieci volte superiore l'effetto, il sapore, la salita, tutto ! le canne non si possono neanche paragonare
C'è da dire, però, che l'aveva presa in combo con della psychotria viridis
Chissà perché ogni utilizzatore lo elogia come facciamo noi.....
We Know!!
stormy a dit:Salve, sul forum ho letto di assunzioni orali di marijuana attraverso vari metodi, però un mio amico mi ha detto che tempo fa un suo amico ha preparato un infusi alla marijuana, mi ha raccontato che questo suo amico ha preso una moltitudi di foglie della suddetta pianta e le ha messe a bollire nell'acqua... e qui mi sono venuti dei dubbi su cui vorrei fare chiarezza:
-Le foglie contengono THC? Se si, il THC lega con della semplice acqua?
-Qualcuno di voi che ha già preparato un infuso sa dirmi se da effetti?
-Come potrei fare a preparare un infuso? (Linkate qualche guida se proprio non avete voglia di scrivere).
Come al solito vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se ho scritto o chiesto qualcosa di stupido o sbagliato, attendo risposte.
Monad a dit:Io consiglio sempre la cara e vecchia vapor genie...
VaporGenie.com Store
Molto utile anche per altri tipi di sostanze