Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
BlueFire a dit:Poi dicci le ricette se ti viene in mente qualcosa di originale :yawinkle:
Quella dell'olio mi sembra un po' strana: un po' dovrebbe penetrare attraverso la pelle ma se uno non è particolarmente sensibile/è una delle prime volte la vedo dura che si possa sentire qualcosa...
adios a dit:ma ce chi non ha un bong come me e fuma con la bottiglia xD? io ho provato oggi per la prima volta anche se fumo comunque da un po..
stormy a dit:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e forse sbaglio posto dove creare il topic, in tal caso scusatemi se commetto qualche infrazione, ed in caso chiudete ed editate.
Inizio col dire che dalla marijuana non cerco lo "sballo" come molta gente che conosco, io cerco qualcosa di più...
E detto questo inizio il vero e proprio topic.
In pratica io ho smesso di fumare sigarette, e non mi va nemmeno di fumare marijuana, quindi sto cercando di scoprire altri metodi di assunzione, e volevo chiedere oltre alla vaporizazione un metodo sicuro di assunzione qual'è? Vorrei scoprire un metodo economico e che non richieda processi troppo complicati( da attuare con una stecca da 5 euro) .
Scusate l'ignoranza, ma com'è scritto anche nel regolamento essere ignorante non è un peccato.