Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hendrix68 a dit:comunque gia ce n'era un altro di topic aperto.. si possono unire http://www.psychonaut.com/sintetici/37375-ketamina.html
per chi ha provato...che differenza di effetti c'è tra la ketamina sniffata e la Special K (I.M)?
BlueFire a dit:Beh, dipende...
Per esempio se fosse solubile in acqua (se fosse polare) non lo sarebbe in alcol (ci sono solventi più apolari, ma comprare dell'esano mi pare esagerato per questi motivi), quindi si potrebbe mettere in acqua, poi aggiungere alcol. In caso sia stata tagliata con sostanze solubili in esso basterebbe poi recuperare l'acqua e farla evaporare, avreste un prodotto un po' più puro...
Se forse solubile in alcol a caldo potreste mettere in alcol, scaldare e filtrare in caso rimanga qualcosa di non sciolto. Poi far evaporare l'alcol e recuperare.
Non conoscendo le eventuali impurità però tutto questo resterebbe solo un modo per migliorarne un pochino la qualità e solo in caso abbiano proprietà diverse...
Psycore correggi in caso abbia detto qualche cazzata, ho solo improvvisato in base a quello che mi ho fatto a scuola