Ma perché ci sia un k-hole la dose più o meno su quanti mg si aggirerebbe?? E se ho un k-hole necessariamente sono impossibilitato a muovermi?? Siccome ieri da un momento all'altro mi sono trovato da solo in casa con un pò di tempo per me. Ho svuotato una bag da cui avevo già fatto qualche striscina, quindi diciamo che più o meno ne era rimasta 100 mg forse qualcosa in più, 110-120 non di più sicuramente. Ho fatto 3 belle striscine e nell'arco di 2 minuti le ho assunte. Mentre fumavo una cicca sentivo che mi stava già salendo quindi ho deciso di coricarmi nel letto e mettere un pò di musica. Nel momento in cui cercavo di rispondere ad un messaggio non c'ho capito più nulla, non riuscivo a scrivere perché non riuscivo a leggere quello che scrivevo solo chiudendo un occhio sono riuscito in questa missione impossibile tutto il mio corpo ora sta pesando veramente tanto, e la mia testa invece è così leggeRa! Sto sprofondando nel letto, è comodissimo, starei in questa posizione per tutta la vita! Dentro il mio cervello c'è un fluire di pensieri che nemmeno il sonno più profondo potrebbe placare! Provo ad alzarmi anche se penso che potrebbe essere una cattiva visto che come appoggio i piedi a terra mi sembra di camminare dentro delle pozzanghere. Mi appoggio ovunque, camminare non è affatto facile ma ce la faccio ed è meravigliosa questa sensazione anestetizzante! Volevo vedermi allo specchio per forza! A tratti non mi riconoscevo, solo se mi avvicino allora riconosco il mio volto, però i miei pensieri si perdono all'interno della mia pupilla microscopica. Torno a letto con la musica: mi sembrano diversi anche i suoni, provo a cantare ma le mie parole non seguono per niente il ritmo e l'assenza di saLiva non mi permette di articolare perfettamente le parole. Se il mio sguardo si fissa su qualcosa gli oggetti si muovono! Fissavo ik lampadario e questo si è spostato perfettamente sopra la mia testa!! Tempo un'oretta e qualcosa mi ritrovo lucido, come lo ero prima dell'assunzione! Nessun postumo, nessun effetto collaterale, ad esclusione della diarrea stamani