Abej^a G.
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 20/2/13
l'articolo ancora non l'ho letto: Spieghiamo ai ragazzi come prendere l'ecstasy: lo chiede una mamma che ha perso la figlia | Laura Eduati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
NOOOOOOOOOO!!! Il pane croccante non me lo toccate!!!!!papo86 a dit:Mettiamo illegale il pane croccante! sai quanti morti soffocati con le briciole?
Scommettiamo che nessuno parlerà più dell'alcool dopo una o due settimane? Al mio paesello sperduto è capitato che in chioma etilico ci andasse un 13enne (o forse 11enne, non ricordo essendo successo anni fa) ci andasse in coma etilico: magacazziatone ed è finita lì.*papo86 a dit:E mentre i ragazzi continuano a morire dopo la discoteca (chiudiamo anche questa)
Il ragazzo morto in discoteca, ultimi istanti in un video. «Ha detto: ho caldo, mi tolgo la maglietta» - Corriere.it
le ragazze ad andare in coma etilico, sempre in spiaggia (chiudiamo le spiaggie)
Quattro ragazze in coma etilico dopo notte su spiaggia - Puglia - ANSA.it
ecco come si spiega il fatto che l'mdma possa essere mortale e dare epatiti tossiche. Praticamente un 6-8% della popolazione e mancante dell'enzima epatico CYP2D6, che si occupa di degradare il principio attivo nei suoi metaboliti. Una sorta di astemia alle metanfetamine. In questi casi può essere molto pericoloso assumere sostanze. Vi è imoltre un discorso di farmacocinetica e concentrazioni che vi invito a visionare
Effetti tossici dell
https://dancesafe.org/mdma-and-your-liver-knowing-this-could-save-your-life/
papo86 a dit:
No, ma tanto, visto come sta andando, hanno chiuso l'ufficio burocrazie metafisiche. Per quattro mesi.tsunami666 a dit:Nooo, che in 4 mesi rischiamo tutti l' estinzione... Non farlo!1!!1!