Mi sembra che nel forum la discussione si sia focalizzata molto su k-hole e sui dosaggi, ma poco sugli effetti oggettivi di questa sostanza, tema che peraltro consente di distinguere la ketamina da altre sostanze simili. Se sbaglio cazziatemi pure
in questi giorni ho avute le mie prime esperienze con questa sostanza e sicuramente mi piace veramente tanto come tutti gli psichedelici
le mie prime esperienze le ho avute con dosaggi abbastanza deboli (all'incirca 50-60-70 mg). Gli effetti che ho avuto mi sono sembrati comunque molto forti, anche se il mio amico/pusher mi ha detto che si tratta sicuramente di ketamina ma che non è sicuramente la leggendaria indiana. Io comunque mi fido poco delle persone e sopratutto e di che ha dei profitti su queste sostanze
oggettivamente la sostanza mi ha creato: disorientamento, equilibrio precario, miosi marcata (anche se con l'oppio ma la mia pupilla diventa ad ago di spillo, invece con la ketch era meno minuscola), lieve intorpidimento agli arti, mani e piedi ghiacciati anche se stavo sudando. In tre giorni di somministrazioni non ho notato nessuna tolleranza. Ogni volta che pippavo mi saliva una botta clamorosa. Non riesco bene ad articolare i discorsi e non ho molta voglia di comunicare. La sostanza come si è fatta sentire così se ne è andata, nessun postumo.
la sostanza si presente come una polvere bianca molto fine, si agglomera facilmente in granuli che schiacciandoli sembrano duri ma sono molto friabili. Si stende molto facilmente e non brucia il naso. Il sapore è amaro ma non forte, quasi asprognolo. Ha un lievissimo odore caratteristico, tutto suo. Difficile descriverlo anche perchè bisogna farci attenzione per sentirlo. Non arriva al naso come l'odore sei sassi di coca! Che ne pensate?
Ps: alla luce la sostanza brilla molto!
pps: un'altra cosa che mi sono ricordato ora dopo un paio di punte scheda
la vista cala drasticamente!!! Da lontano non riesco a riconoscere le persone, o almeno non riesco a focalizzaRe la vista sui loro volti!! Grandi esperienze comunque!! Mi piace veramente un sacco questa sostanza!! Non sono molto iperattivo durante l'effetto! Anche adesso che ne ho assunta veramente poca (2 punte di scheda) mi sento confuso e zero concentrato!