Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion purplefabio
  • Date de début Date de début
Cerca di stare tranquillo...possibilmente all'aperto e non al chiuso! la mia prima esperienza con l'lsd l'ho avuta ad una festa in spiaggia!

toti a dit:
Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità
anche io sapevo una cosa del genere! qualcuno può dire se è veritiera come cosa?! anche se mi sembra alquanto strano

toti a dit:
Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità

assolutamente no...il trip può essere enfatizzato o represso...ma se sono veramente 150ug è proprio impossibile non accorgersene...con quantità più basse, magari se si è poco sensibili o se non si conoscono gli effetti si può non notare il cambiamento di coscienza

hendrix68 a dit:
assolutamente no...il trip può essere enfatizzato o represso...ma se sono veramente 150ug è proprio impossibile non accorgersene...con quantità più basse, magari se si è poco sensibili o se non si conoscono gli effetti si può non notare il cambiamento di coscienza
grazie :)

Ancora non è stato unito al thread principale sull'LSD?

​Quali azioni prediligete compiere durante una "gita" lisergica? Io personalmente adoro giocare a freesbe, produrre musica, guardare foto di architetture impossibili e paesaggi fantastici,andare in bici e ovviamente ascoltare musica.

-Adoro spararmi cartoni animati, film di fantascienza e documentari sulla natura :lol:
-La musica sotto LSD di solito la ascolto in compagnia, o se sono in giro con le cuffiette, mi sparo kilometri a piedi lungo il fiume con la musica goa :paranoid:
-Interagire con gli animali o cmq il contatto con la natura in genere.
-In compagnia dire una cazzata dopo l'altra!

giravo\giravamo di notte in città!(poi vabbè, li rave...)

Ballare, nuotare, correre nudo, fare l'amore, esplorare, osservare da vicino fiori/insetti/rocce/licheni, ammirare un paesaggio, meditare, fare l'ohm, stiracchiarmi, ecc.

P.S. C'era gia' un thread del genere...

Scusa Monad ho dato un'occhiata in giro ma non ne ho visti

Per caso il cartone era amaro e ti ha anestetizzato la lingua?

Io amo :
- camminare camminare camminare, esplorare posti sempre nuovi, dalla campagna alla città.
- andare in giro sul pullman

ma sopratutto :
GUARDARE SOAP OPERA

Non ricordo, ma ne sono sicuro...

Anche mangiare non e' male!

Esplorare!

Alexander Supertramp a dit:
Non dovrebbe togliere l'appetito?
Magari se uno è particolarmente vorace...

mangiare è stranissimo...comunque concordo anchio camminare camminare camminare per ore...magari ponendosi una meta ogni tanto, cha aiuta a prendere bene, ma naturalmente è secondaria rispetto al viaggio in se...e anche parlare sia di cose serie sia di cazzate...e osservare le cose, specie la natura, tipo un insetto, la corteccia di un albero, un panorama

L'unica cosa che mi crea problemi fare sotto LSD e' dormire... Per il resto, se ne sento la necessita', lo faccio. Mangiare puo' essere molto strano, ma quando si ha fame e' veramente appagante.

Monad a dit:
L'unica cosa che mi crea problemi fare sotto LSD e' dormire... Per il resto, se ne sento la necessita', lo faccio. Mangiare puo' essere molto strano, ma quando si ha fame e' veramente appagante.

Dovrebbe esserlo molto mangiare frutta... In particolare agrumi, tipo arance... O frutta fresca come le angurie. Gnam! :P :D
Il flash: gli amici nel bosco, la luna piena, la notte.... E un'anguria, che si spacca per terra e manda frammenti ovunque a rallentatore davanti a tutti i presenti sbalorditi...
Una cosa del genere m'è capitata...

Alla fine sembravamo un branco di zombie su un cadavere...

Comunque devo dire che camminare a me piace sotto effetto di altre cose anche... Anche se non credo si concili molto bene con gli oppiacei

Ehehe esatto! Anche i succhi freschi e il cioccolato! Ah poi il pane tostato sul fuoco e' qualcosa di magico!!

Con i funghi invece, specialmente ad alti dosaggi, preferisco rimanere sdraiato ad agonizzare :lol:

Retour