stefano1004
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 8/10/13
Cerca di stare tranquillo...possibilmente all'aperto e non al chiuso! la mia prima esperienza con l'lsd l'ho avuta ad una festa in spiaggia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
anche io sapevo una cosa del genere! qualcuno può dire se è veritiera come cosa?! anche se mi sembra alquanto stranototi a dit:Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità
toti a dit:Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità
graziehendrix68 a dit:assolutamente no...il trip può essere enfatizzato o represso...ma se sono veramente 150ug è proprio impossibile non accorgersene...con quantità più basse, magari se si è poco sensibili o se non si conoscono gli effetti si può non notare il cambiamento di coscienza
Monad a dit:Anche mangiare non e' male!
Magari se uno è particolarmente vorace...Alexander Supertramp a dit:Non dovrebbe togliere l'appetito?
Monad a dit:L'unica cosa che mi crea problemi fare sotto LSD e' dormire... Per il resto, se ne sento la necessita', lo faccio. Mangiare puo' essere molto strano, ma quando si ha fame e' veramente appagante.