Salve a tutti,
premetto che questo è il mio primo thread, non in questo forum, bensì in generale.. Non che non abbia mai letto thread altrui ma giusto per rendervi l'idea della mia inesperienza, quindi se risulto out-topic o in sezioni sbagliate non sorprendetevi D:
Ad'ogni modo vorrei chiedere informazioni riguardo una 'piccola' esperienza che ha avuto un mio 'amico'.. Di pomeriggio riesce a trovare una persona disposta a provvedergli dei blotter.. Erano due rettangolini di cartone dallo sfondo azzurro, con palline blu più scure di sopra.. Sotto: bianco. Data la sua inesperienza se qualcuno riconosce il disegno e può rassicurarlo sul blotter, innanzitutto sarebbe gradito.. Ovviamente sa che non dipende dal disegno ma da cosa ci mettono sopra.. Ad'ogni modo, avevano in mente di assurmelo in spiaggia lui ed un suo amico, ma la sera viene soppresso da pensieri.. E se fosse una 'sola'? Dunque, molto indeciso.. Dopo un po', preso di coraggio decide di assumerlo.. Dopo cena, ma solo dopo si accorge di aver fatto un'idiozia.. Il sapore è quasi impercettibile anche se una leggerissima punta di qualcosa disse di averlo avvertito, talmente blando da non riuscire a definirlo.. Dopo che lo tiene sotto la lingua, inoltre, si accorge che in una parte del blotter vi si sono formate delle chiazze un po' più chiare. L'assunse verso le 21.55 molto entusiasta, si mette a cazzeggiare al pc.. Aspetta un'ora, credendo che ad un'ora esatta avrebbe sentito qualcosa.. Niente di speciale.. Anche se ad un certo punto fissando la sua luce a led multicolore, pensa di vederla più luminosa del normale e comincia a ridere fissandola.. Forse è solo eccitato per quello che gli aspetta.. Non ha difficoltà vera e propria a respirare, ma gli appare comunque un po' strana l'attività respiratoria, nulla di incredibile.. A volte sentiva come se il cuore battesse più forte del normale.. Come se lì per lì potesse sentirlo battere sui muscoli intercostali.. Ovviamente in maniera blanda, anche qui nulla di esagerato.. Ma appunto dopo un'ora e un quarto dell'assunzione circa, è molto deluso e si mette sul letto, dato che pensa di aver preso una cosiddetta 'sola'.. E dopo circa un'ora e quaranta minuti dall'assunzione si addormenta, privo di particolari effetti (era molto stanco, il giorno prima non aveva dormito).. Però la mattina era un po' rincoglionito, nulla di particolare, ma viene anche avvolto da una diarrea che secondo lui potrebbe essere un sintomo, secondo lui causato dall'errore dell'assunzione a stomaco pieno (davvero pieno), la mia domanda è.. Ci sono possibilità che sia LSD o comunque un acido? ha un altro blotter da parte che potrebbe assumerlo solo dopo circa una settimana dall'acquisto.. E' possibile che dopo un'ora e quaranta minuti (stomaco molto pieno) abbia sentito solo effetti blandi? Disse anche che prima di addormentarsi vide che le scie di una pubblicità sembravano un po' più..beh come dire..'sciose', sempre parlando di effetti blandi comunque,nulla di particolarmente allucinogeno.Bene, spero che qualcuno fra di voi sia in grado di darmi delucidazioni e/o rassicurazioni..^^