Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
mariolino a dit:Si esatto, come tutte le sostanze, vanno assunte a stomaco vuoto per sentirne gli effetti massimi!
"So da chi prenderlo"= "mi hanno detto che è LSD" oppure "Sono assolutamente sicuro che sia LSD"? Perché non sapendo nemmeno la dimensione mi sembra un po' rischioso fidarsi...ganja. a dit:allora io con un 3 amici avevamo intenzione di prendere per la prima volta un quartino di lsd il blotter so da chi prenderlo etc.. ma la mia domanda è: potreste postarmi la foto di un cartone intero e di un quartino? perche sinceramente non ho la minima idea di quanto sia grosso
in pratica questo mio amico lo prende in festa e lui mi ha assicurato che sia lsd e anche che e buono e non qualche rc... un quartino se l'acido e buono basta per la prima esperienza io finora ho solo fumato erba e fumoBlueFire a dit:"So da chi prenderlo"= "mi hanno detto che è LSD" oppure "Sono assolutamente sicuro che sia LSD"? Perché non sapendo nemmeno la dimensione mi sembra un po' rischioso fidarsi...
Comunque le dimensioni del quartino sono solitamente 4 mm (quindi un blotter -> 8x8mm) o 5 mm (che però ho letto da qualche utente sono usati più per gli rc)
okkay scusami scusate il disturbo grazie a tutti vi farò sapereHorror Vacui a dit:Ciao Ganja e benvenuto.
Come ha detto Paolo leggiti prima un po' il forum, può tornarti molto utile oltre che evitare che si crei disordine. E se non l'hai già fatto, leggi il regolamento
Ah, un messaggio generale: se avete già postato, evitate di ripostare un nuovo messaggio consecutivo subito dopo, piuttosto, usate il tasto modifica! Se invece sono passate delle ore (diciamo 2-4 come minimo) e volete aggiornare il thread non dovrebbero esserci problemi.
Mi pare ci fosse un thread per le supercazzate: Quella degli acidi che squagliano il cervello DEVE essere messa lìhendrix68 a dit:si quella dei denti è una gran cazzata, si chiama acido ma in realtà non è poi così acido, tipo l'acido citrico del succo di limone è molto più acido, e poi come hai ben scritto la quantità di lsd è irrisoria...una volta sentii dire che gli acidi sono pericolosissimi perchè essendo acidi ti squagliano il cervello....