Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Renton a dit:Ok che non sarà stata una bella cosa, ma se un giorno vorresti provare funghetti o robe simili ti basterà un po' d'erba . No dai seriamente, ma ti bastava anche una mini cannetta per avere queste allucinazioni?
Ah ok non sapevo delle tue esperienze passateOmunkulus a dit:Eh, mi sà che è proprio per colpa dei sopracitati e sopratutto del lisergico tutto ciò... questione di testa,boh.Diverse persone condividono le mie problematiche.
Secondo me anche il fatto di non fumare abitualmente influisce molto, io quando interrompo per un po' appena riprendo gli effetti si fanno sentire più intensamente, magari se fumassi tutti i giorni o comunque spesso la prenderesti molto meglio. (Non ti sto incitando a fumare...era solo una mia considerazione).Lady83 a dit:@MultiSlex sicuramente questo si…ma pure una semplice birretta in compagnia se sei con le persone giuste ti diverti,sennò che palle….a maggior ragione se dalla berretta cominciamo a salire di livello
le allucinazioni uditive certo non devono essere piacevoli,mai successo…
Riguardo alla qualità si…grossi dubbi…
Per il resto no non fumo abitualmente,non succede da tempo e comunque sempre una cosa occasionale non un'abitudine
toxic! a dit:a me dalle esperienze che raccontate sembrerebbe più ipersensibilità al THC quella di alcuni, ma potrei pur sempre sbagliarmi..
Non sono mai arrivato a quei livelli, certo, anche io mi imparanoio a volte ma non così tanto.Abej^a G. a dit:siamo CONTINUAMENTE condizionabili.
spiegarmi meglio... vediamo... cazzo per uno che a breve diventerà lo scrittore più letto di tutti i tempi dovrebbe essere facile! mmm... tutto quello che è stato detto fino ad ora: mutismo, paura della tua stessa ombra, stufe che collassano su se stesse...
il fatto è che arrivato ad un certo punto, dopo che fumi da dieci anni, anche se fumi squallido puzzone, bam! ti puoi benissimo bloccare, non sei, non sai più cosa fare, non sai come sfogarla, e precipiti giù giù giù giùùùù AAAAAAAAAAAA REALTA' DOVE SEIIIII? FINO A QUI TUTTO BENE FINO A QUI TUTTO BENE FINO A QUI TUTTO BENE. XO' INTANTO PRECIPITI
Mi spiego meglio.BlueFire a dit:Riguardo al non capire di essere fatti, mi sembra strano: immagino ma non capisco bene come possa essere xD
Devo ammettere che comunque la botta la prima sera era molto forte, più mentale che sul corpo, quasi ingestibile, ma a parte la nausea non ho riscontrato effetti negativi, però credo sia colpa dei cokteil bevuti prima :jook:Omunkulus a dit:La differenza di qualità da un'erba ad un'altra secondo me è un baratro.Una persona che fuma erba di praga o amsterdam(o,di solito, Europa in generale) e non è abituata a quelle qualità spesso e volentieri sviene...
Sono perfettamente d'accordo con te!Renton a dit:Secondo me anche il fatto di non fumare abitualmente influisce molto, io quando interrompo per un po' appena riprendo gli effetti si fanno sentire più intensamente, magari se fumassi tutti i giorni o comunque spesso la prenderesti molto meglio. (Non ti sto incitando a fumare...era solo una mia considerazione).
Sinceramente credo che più che l'ipersensibilità di 0Frequency e altri, la cosa notevole sia la "ridotta sensibilità" di chi fumando non ha mai vissuto qualche esperienza di questo tipo. Ma forse, tanto qui viaggiamo tutti in un mare di ipotesi e basta, è soprattutto una questione di prospettiva, interpretazione, atteggiamento mentale e, ovviamente, qualità della canapa. Certo anche la differenza tra indica e sativa che sottolineava Mariolino secondo me compete non poco nel fare la differenza!toxic! a dit:a me dalle esperienze che raccontate sembrerebbe più ipersensibilità al THC quella di alcuni, ma potrei pur sempre sbagliarmi..
Salvo98 a dit:(...) oggi cercando su internet ho scoperto che potrebbe trattarsi derealizzazzione,voi che dite?mi passerà mai del tutto questo effetto?e se passerà,quanto potrà durare ancora?giuro ragazzi,non ce la faccio più a vivere in questo stato:tear:
Yep, sicuramente il fattore psicologico ha giocato un ruolo fondamentale.nooberto a dit:Secondo me è dovuto più a un fattore psicologico. Una sorta di effetto nocebo.
man from Armenia a dit:Non confondere i paroloni di psicologi che trovi su internet con condizioni patologiche con elementi oggettivi
Ti senti così per motivi tutti tuoi la cannabis è solo una fiaccola gettata nel tuo labirinto di specchi
Ebuonavita
Salvo98 a dit:effetti potentissimi,sento come se non respirassi e mi passano milioni di pensieri in testa in un solo momento