Tewa
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 4/11/13
Sebastian947 a dit:Ciao a tutti, venerdì sera me ne stavo da solo in casa a fare zapping in televisione e deprimendomi, così decido di distrarmi un po' ed uscire.
Mi incontro con un paio di amici, parliamo del più e del meno (anche se sarebbe più appropriato dire parlano, io non proferisco parola), e dopo una decina di minuti tirano fuori dell'erba e ci mettiamo a fumare.
Premetto che non è la prima volta che fumo da loro, quindi mi fido delle loro parole e credo di stre fumando erba.
Ora, non ero rilassatissimo quella sera, e mentre fumavo cercavo di imporre alla mia mente di rilassarsi.
Ed è proprio quello che é avvenuto, ma non proprio come volessi.
Dopo poco tempo è come se mi fossi trovato in una specie di stand - by mentale, avevo proprio la sensazione che mezzo cervello mi si fosse spento. Credo pure di avere sentito un clic dietro il mio collo, proprio come un interruttore. Da quel momento di parlare non se ne parlava (scusate il gioco di parole), ero bloccato completamente, non ricordavo alcuna parola, non riuscivo ad elaborare le informazioni e se aprivo bocca l'unica cosa che mi uscivano erano orribili suoni e parole senza senso sconnesse tra loro, il tutto mentre avevo un sorriso da ebete stampato in faccia. Ma dentro ero conscio di questo blocco, ed invece di prenderla ormai così com'era la prendo male e vado in paranoia acuta, cerco di sbloccarmi a più ci provo e meni ci riesco.
Questi effetti non li avevo mai e poi mai provati, non mi sembrano proprio gli effetti della maria..
Non ho chiesto precisazioni su cosa fosse, visto che ho fumato spesso con loro, e avevo avuto sempre effetti positivi.
A questo punto mi sorge il dubbio che non fosse erba molto buona, magari mischiata ad altre sostanze non proprio ortodosse..
Ultimamente gira voce di marijuana bagnata nell'eroina e simili..
Bah so solo che sono stato strano e stanchissimo anche per tutta la giornata di ieri, tanto che non sono nemmeno uscito.
Io penso che fosse decisamente erba, e la paranoia è proprio una delle condizioni mentali che può portare la cannabis.
Parlo per me, la marja mi porta a fare collegamenti in genere, se comincio a pensare a cose paranoiche con la thc aumentano gli effetti.
Esempio: i primi tempi avevo la paranoia che la gente mi osservasse e che pensasse "guarda questa tutta fatta!" e la mia mente faceva collegamenti vari che alimentavano questa follia (forse era davvero così ma il punto è che non avrei dovuto pensarci).
Invece se mi accorgo, se mi riesco a rendere conto dei pensieri e che sto andando in paranoia, smetto subito di farmi le pippe e comincio a pensare a cose belle, che può essere a una bella serata, al momento, a una qualsiasi cosa che mi fa stare bene, allora tutta l'energia che perdevo per alimentare la paranoia, va ad alimentare altro.
Se ti dovesse ricapitare, cerca di renderti conto che sono pippe mentali e pensa a qualcosa di bello.
Per il fatto che avessi un sorriso ebete e non proferivi parola, penso sia normale se hai fumato troppo o l'erba era davvero buona. Ciao!