Sostanza: Marijuana
Setting: Inboscato con i miei soci in una viuzza
Durata: Illimitata ahah
aranoid:
Un giorno io e i miei soci avevamo preso da fumare un'erba che mi era stata consigliata perchè era parecchio tosta, era un out. Il sabato sera ci trovammo tutti e decidemmo di andare a testare questa ganja, ci eravamo fatti tre stiunfer abbastanza carichi. Era inverno e la serata era molto tranquilla, dopo una mezz'oretta tutti e 4 eravamo straa in botta e allora siamo andati a mangiarci un gelato per schimicare un pochino. Mentre i miei amici erano in gelateria io sono rimasto fuori a fumarmi una sigaretta seduto su un muretto, poi quando sono usciti ci siamo messi a parlare un po di cazzate, o meglio erano loro che parlavano di cazzate perchè io mi ero incantato a guardare la vetrina di un negozio proprio davanti a noi e mi facevo molte domande sull'insegna che era fuori dal negozio quando a un certo punto un mio socio mi fa 'Oh ci sei ?', io mi giro e lo guardo abbastanza spaventato e gli ho risposto 'No, per niente' e da li inizia il trip ahahaah.
Praticamente io sentivo la mia voce rimbombare e poi avevo una strana sensazione tipo mi sembrava di vedermi dall'alto, sembrava che la mia anima si fosse staccata dal mio corpo e mi stesse guardando dall'alto, ero stra in paranoia e vedevo le cose un po strane, il cielo sembrava straa rotondo e vedevo i prati brillare, correvo e non mi stancavo mi sentivo super attivo ma nello stesso tempo mi sembrava di guidare il mio corpo dall'alto, boh è difficile da spiegare.
Fin qua ci può anche stare ma la cosa che mi ha terrorizzato per i mesi successivi è che se io ripensavo alla sensazione di vedermi dall'alto questa sensazione si rimanifestava e io mi risentivo ancora come quella sera, non so come sia possibile una roba del genere. Ora non mi ricapita QUASI più ( 3 mesi fa mi è risuccesso dopo aver fumato tanto) però se io mi fisso a pensare a quella sera tutto ciò ritorna, quella sensazione ritorna.
Da quanto ho letto nella sezione 'esperienze' alcune persone si sentivano cosi dopo aver preso un cartone.
Qualcuno ha qualche idea ?