Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ProtoZoon a dit:Per quanto effettivamente di solito si sostenga che la cannabis non abbia potere di causare questi effetti, io mi trovo a confermarti che tutto ciò è assolutamente normale, evidentemente, in persone predisposte come sono stato anch'io e come tu sei ancor più di me. Quindi, ritieniti fortunato e gioisci!! Comunque riguardo il farne uso ancora o meno io ti consiglio di seguire banalmente l'istinto: lui lo sa quando ci sta e quando no. Col tempo e con ulteriori assunzioni maturerai una tua coscienza al riguardo che ti permetterà di capire quando, quanto e perché fumare e a seconda dei periodi gli effetti possono variare drasticamente rendendotela magari talvolta desiderabile e talvolta ripugnante, talvolta un fiume in piena e altre volte poco più di una sigaretta che fa ridere. Io, seguendo un percorso probabilmente simile a quello che stai intraprendendo tu, dopo 2 anni di consumo alternato (mesi in cui non facevo altro tutti i giorni e mesi di cui praticamente me ne dimenticavo l'esistenza) sono arrivato a ritrovarmi in condizione di lucidità in uno stato mentale estremamente più alto di quello che ricercavo fumando i primi tempi, a fumare soprattutto per divertimento e a iniziare l'uso di psichedelici per la ricerca che prima facevo con la cannabis, con risultati che solo 6 mesi fa non avrei neppure potuto supporre. Con questo non voglio assolutamente spingerti al consumo massiccio di canapa né a quello di altre sostanze, solo raccontarti in breve, giusto per curiosità, l'evoluzione di un percorso un po' bizzarro iniziato all'incirca come il tuo saluti!
Questo non è vero, perché l'ammoniaca non viene giunta di proposito, ma è la conseguenza del taglio e dell'imbustamento delle infiorescenze ancora umide che, messe nelle buste sottovuoto a contatto con la plastica sviluppano ammoniaca.Omunkulus a dit:...l'erba viene tagliata con porcherie varie(ammoniaca compresa)...
Tewa a dit:e la mia mente faceva collegamenti vari che alimentavano questa follia (forse era davvero così ma il punto è che non avrei dovuto pensarci).
Non so come funziona il processo chimico con le varie reazioni, però questa cosa me l'aveva detta un amico che studia chimica quindi lui sicuramente ne capisce più di me.Omunkulus a dit:Sapete di per certo che funziona così?Da cosa partirebbe la reazione, come si forma l'ammoniaca?E'dovuto ad una specie di putrefazione?
L'NH3 poi so che reagendo con l'acqua lascia un gruppo ossidrile e diventa catione.. però quasi di per certo mi sbaglio.(elimina l'acqua?)
Tutto questo per solamente l'erba mi pare un po' esagerato, ok se assumi LSD, funghi e cose del genere, allora luogo,sitter e stato d'animo contano molto.Lady83 a dit:Allora in questo caso possiamo dire che in questo tipo di esperienze conta molto anche l'ambiente/la compagnia con cui si affrontano,giusto?ma la compagnia può influire in maniera decisiva sugli effetti che si sperimentano?