Rolled Weed
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 5/6/14
Si ma ho letto di gente che si fa fino a 5 canne al giorno, mettiamo 30 € al giorno, in un mese 900 €!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Rolled Weed a dit:Si ma ho letto di gente che si fa fino a 5 canne al giorno, mettiamo 30 € al giorno, in un mese 900 €!!!
Si hai ragione neanche a me piace fumare da ubriaco... però a volte capitapsyco39 a dit:questo mix non mi è mai piaciuto...THC + Alcol secondo me non vanno d'accordo.
Cioè dalla mia esperienza lo trovo difficile da gestire (anche se fumo poco e bevo ancora meno... :mrgreen però bisogna sapere equilibrare le due sostanza, come diceva oldbrand7, se non vado errato, tempi addietro...
Un eccesso di alcol o di THC tra le due sostanze e finisci per sboccare al 90%.
Io tempo fa in una serata tra amici avevo esagerato di alcol e poi fumato erba da ubriaco...Devastante!!! ( meno male non era casa mia) :mrgreen:
Io lo faccio sempre, nel senso che quando bevo (ora ho diminuito ma in altri periodi molto spesso) fumavo anche tranne rare occasioni. E si effettivamente è come se gli effetti dell'uno rovinano un pò quelli dell'altro almeno per me, vengono 'sporcati' a vicenda perdendo i lati positivi dell'uno e dell'altro e finisce che non ci capisci un caxxo.. Magari studiandosela prima un attimo e non random si può trovare il giusto mix di quantità non lo nego, ma in definitiva per me o una o all'altra (tutto in linea teorica poi da ubriaco la prima cosa che dico è 'cercamo da fumà!' :|psyco39 a dit:questo mix non mi è mai piaciuto...THC + Alcol secondo me non vanno d'accordo.
Cioè dalla mia esperienza lo trovo difficile da gestire (anche se fumo poco e bevo ancora meno... :mrgreen però bisogna sapere equilibrare le due sostanza, come diceva oldbrand7, se non vado errato, tempi addietro...
Un eccesso di alcol o di THC tra le due sostanze e finisci per sboccare al 90%.
Io tempo fa in una serata tra amici avevo esagerato di alcol e poi fumato erba da ubriaco...Devastante!!! ( meno male non era casa mia) :mrgreen: