Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Un consiglio che non sò se potrebbe risolvere ma magari aiuta è farsi una passeggiata a passo abbastanza veloce, ti riscaldi e non ti sforzi eccessivamente che magari quando uno ha fumato tanto vuole stare un pò tranquillo... Poi magari può essere che tu come hai detto dopo la prima volta che era effettivamente una situazione dove tremare era più che plausibile ti abbia lasciato una traccia o usando le tue parole il corpo abbia 'registrato' quella reazione, e magari (supposizione fatta a caso senza base, corregimi se sbaglio) tu ti ci focalizzi anche non volontariamente con il pensiero, e il semplice riscaldarsi camminando non ti basterebbe però secondo me può fare comunque bene, io trovo che due passi mi rilassano sempre mente e corpo quando fumo e non solo. [scusa se scrivo come un analfabeta ma sono rincoglionitissimo e esprimere un concetto mi risulta difficilissimo]arriuplano a dit:Allora, ecco QUEL post.
Niente di eclatante, diciamocelo, solo pareri riguardo una strana risposta fisiologica del corpo in seguito all' assunzione, anche in dosi inique(3 tiri d'ammazzo), di cannabis.
Ma partiamo dal principio, a mio parere.
Capodanno, assumo quantità discrete. Fa un freddo boia, indosso tre giubbini e tremo come un sex toy. Gli altri no. Sono l'unico.
<<Vabbè, sarà la pressione>>penso.
Carnevale. Quantità discrete. Fa freddo ma meno. Due giubbini, tremo anche peggio dell'altra volta. Ancora, sono l'unico. Stesso pensiero.
Giugno. 3 tiri d'ammazzo. Lieve stordimento, nella norma. 25 gradi. Tremo talmente tanto che comincio a contorcermi dal freddo e muovo ogni muscolo del corpo per generare calore. Involontariamente, ovvio. Ancora, l'unico a tremare, felpa indossata.
Le "crisi" di freddo durano dai 2 minuti ai 10, e si ripetono alternandosi a sensazioni di ripristino del calore. Da come si deduce, non sono abituale come consumatore, ma non sono un novellino. Ho 3 anni sulle spalle.
Non ne sono affatto preoccupato ma ho elaborato una teoria, se così posso chiamarla. Dalla prima esperienza con il freddo atroce, (-2 gradi, faceva freddo a Capodanno) è possibile il corpo abbia "registrato" questa risposta allo stimolo della sostanza ed ora lo ripeta ogni volta, indipendentemente dalla temperatura esterna.
Avete pareri o consigli sul da farsi per poter eliminare ( o a mio parere rieducare il corpo) questo fastidio? Tremare ad agosto non credo sia il massimo
illogic a dit:
wark95 a dit:Salve a tutti! :lol:
Tra un paio di settimane andrò per la prima volta ad Amsterdam con un gruppo di amici. Non ho mai fumato neanche una sigaretta in vita mia e sono del tutto inesperto in questo campo. Ho una forte curiosità riguardo la cannabis e ho intenzione di provarla li in Olanda.
Vorrei qualche consiglio riguardo le strain da provare per uno come me che non ha mai fumato. Vorrei partire con qualcosa di non troppo forte e poi aumentare piano piano… Qualche consiglio ?
Avete anche da consigliare strain particolari per rilassarsi o per sentirsi più energici ?
Ho cercato molto su questo forum ma non sono riuscito a trovare esattamente ciò che volevo.
Grazieee :mrgreen: