Ciao a tutti, mi capita spesso di fumare erba, spesso molto buona e ho notato che quando lo faccio in un ambiente non familiare e sicuro (per esempio in giro) mi prende una paranoia assurda, con tanto di tachicardia.
L'ultima volta mi è capitato Martedì, sono andato al concerto dei Linkin Park a Milano e finito il concerto e dovendo aspettare 4 ore il primo treno delle 5:18 ci sediamo su un prato: io,mio fratello e altre tre persone su un prato decidiamo di fumarci una cannetta di erba buona buona per passare il tempo, intanto una delle altre tre persone (A.) va al Mc donald a prendersi un panino noi fumiamo e tutto va benissimo euforia generale e una bellissima sensazione di pace, torna A, lui è da sua zia ospite a Milano e visto l'ora deve tornare a casa, ecco da questo momento fino a quando gli effetti saranno passati ho vissuto in un continuo stato di paranoia...non riesco a controllarla, continuavo a guardare le persone attorno a me, sul pullman, per strada, nella costante certezza mentale che TUTTI mi avessero notato, e che avessero notato il fatto che fossi fuso anche perché su di me, quando fumo si nota troppo, non riesco a essere lucido al massimo, parlo lento, ho lo sguardo perso e fisso, in più ho gli occhi azzurro chiaro e anche un probabile problema di pressione bassa che mi rende molto più fuso rispetto agli altri, (sono svenuto 3-4 forse 5 volte, 2 delle quali dopo aver fumato) secondo voi è dovuta a insicurezza, seghe mentali ho qualche problema proprio fisico tutte queste mie paranoie?
Mi scuso per il Papiro
Frap