Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si sembra il diffondersi di un'epidemia ... Non sò se a questo punto ipotizzare un qualcosa come si sente dire in giro 'il thc concentrato stà aumentando troppo' o cose così, o forse è sempre successo ma non c'era un forum dove scriverlo.Abej^a G. a dit:ultimamente vanno di moda questi post, vedi se leggendo esperienze simili qualcosa di buono ci esce
TodosAnti a dit:Si sembra il diffondersi di un'epidemia ... Non sò se a questo punto ipotizzare un qualcosa come si sente dire in giro 'il thc concentrato stà aumentando troppo' o cose così, o forse è sempre successo ma non c'era un forum dove scriverlo.
Oddio scusa sei più drogato te.... mi dispiace che si stia intasando il forum con questi 'problemucci', ma se quelli che chiami ragazzini ne scrivono avranno le loro buone ragioni. Se non hai provato nulla del genere sono contento per te ma non sminuire gli altri con questa superiorità che è semplicemente ridicolo. Scusa se sembro offensivo ma tu mi sei sembrato offensivo.. Attenzione che la sindrome da 'sono un boss qui, chiunque la pensa diversamente da me o scrive di cose che a me non tangono è solo un ciuccia-latte.' è pericolosa..Ajeje Brazorf a dit:Credo che intendesse più:
"Ormai il forum si sta riempiendo di ragazzini che si piglian male per una canna di troppo, e anziché farsene una ragione come tutti si imparanoiano e ci intasano di topic alla Yahoo Answer. Per poi sparire nel nulla."
Ma non vorrei mai parlare al posto di Abej, non mi permetto. Magari ho travisato io.
Il prossimo step sarà: "Ragazzi, ho provato i funghi allucinogeni e i muri sembravano muoversi e i colori erano strani, aiuto!".
I più svariati.. comunque a me sembrava offensivo, anzi mi correggo forse più che offensivo presuntuoso, ma magari sò io che stò fuori di testa e ho travisato, effettivamente su uno schermo non si può capire il tono di un'affermazione ma io l'ho percepito come tale. Non voglio aizzare una lite forummistica mi scuso in pubblica piazza.Obsidian a dit:....ma non era per niente offensivo...regà ma che tipo di problemi avete?
AleValen a dit:E' successo,qualche mese fa,che ho attraversato un periodo particolarmente difficile della mia vita,che mi ha portato anche a tirare fuori traumi infantili che probabilmente il mio cervello aveva visto bene di rimuovere