Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che culo, quanto vorrei abbandonare la monotona vita da studente, per andare in quel magico paese dove lo stato è abbastanza intelligente da non proibire piante come la Cannabis, la Salvia, i funghi ecc. ecc.DemoneDan a dit:Probabilmente non funziona! Riprova io sono in Olanda e ti assicuro che funziona xD
DemoneDan a dit:Probabilmente non funziona! Riprova io sono in Olanda e ti assicuro che funziona xD
Ajejeffetti rf a dit:Livelli da Yahoo Answer.
leoilpazzo a dit:Non riesco a sballarmi con la marjiuana, ho fumato anche 2 canne di fila ma non ci riesco. Avete consigli?
magari ti hanno venduto pure due canne gia fatte xD ? sicuro che ce stava erba dentro xDleoilpazzo a dit:Non riesco a sballarmi con la marjiuana, ho fumato anche 2 canne di fila ma non ci riesco. Avete consigli?
Evita di accendere inutili fuochi, tral'altro hai la simpatia di un nerd americano. La Marijuana si fuma per raggiungere lo sballo, il relax, la "pace con se stessi" e la sintonia. Lui non riesce a raggiungere questo e quindi lo chiede qui sul Forum a parer mio più adatto. Non fate i mocciosetti che aggrediscono e rispondete, se non avete risposte tacete.SaulSilver a dit:Oh ci sono sempre più bimbim**a che vengono su questo sito per consigli su come cucinare sballarsi e caz**ate varie, chiedetemi a me adesso cosa mi sta salendo, quel bel porco che tutti sanno hahaha
Detto questo, se siete veramente interessati a espandervi e non cuocervi le cervella state qui, altrimenti run away,
un bel petardo, fumati quello