Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ming a dit:Mi chiedevo, assumendo funghi, a qualcuno capita di sentire una energia nel corpo, ma al contempo gli è quasi impossibile non stare sdraiati, e così si ritrova a contorcersi a terra per sfogare questa energia, se no rischia di accumularsi nel petto e portare all'ansia?
Appunto perchè non ne parla nessuno intendevo che forse certe cose come queste devono ancora essere documentate (perchè sperimentate penso proprio di si).Ming a dit:Non so, forse una posizione di meditazione può aiutare rispetto a stare sdraiati... certo che ci vuole una gran forza di volontà. Solo che mi sembra strano che di questo fatto non parli nessuno, quindi mi domandavo in quanti si siano trovati in questa situazione.
Ming a dit:Mi chiedevo, assumendo funghi, a qualcuno capita di sentire una energia nel corpo, ma al contempo gli è quasi impossibile non stare sdraiati, e così si ritrova a contorcersi a terra per sfogare questa energia, se no rischia di accumularsi nel petto e portare all'ansia?