Benvenuto!
A me "piacciono" molto episodi del genere: scrivo tra virgolette perché smettono di piacermi quando inizio a provarle sulla mia pelle...
Ormai mi capita di avere due modi di affrontarli, così come un'altra fobia che ho per i serpenti: o rimango paralizzato, o completamente sfacciato affronto le cose di forza...
Ma quand'ero piccolo e mi capitavano stranezze mi cagavo in mano, era proprio brutto e inquietante; soprattutto dopo: quando nessuno ti crede.
Comunque non so se qualcuno ci ha mai fatto caso al fatto che queste cose capitano molto spesso ai bambini, e non capisco perché io.
Riguardo invece alla cosa della mano... Bhe io personalmente non credo in Dio, ma so di non sapere.
Ma la lettura della mano, ed il destino scritto... Se c'è una cosa che ho imparato io, e forse sarò tremendamente rigido, è che nella vita non puoi permetterti nemmeno una sconfitta:
la mia vita la gestisco io, e dovesse scendere dio in persona per impedirmelo arriverei a tentare di mettermelo sotto i piedi.
La tua vita è l' unica cosa che possiedi veramente...
Se non hai più quel controllo è finita.
Riguardo al peyote invece .... Io mi definisco proprio un fedele di questa divinità vivente.
E confermo davvero il fatto ch'è lui a trovarti.
Hai avuto esperienze? Ho aperto una discussione nel Baretto per parlare più dell' aspetto spirituale delle esperienze...
Se ti va leggi un po'
Buona giornata!