CrazyFractalHaze
Sale drogué·e
- Inscrit
- 2/6/13
Questo ti dovrebbe assicurare la giusta assunzione della quantità necessaria di mescalina!
Ma tieni presente che non tutte le parti della pianta contengono lo stesso quantitativo di principio attivo.
La parte centrale, per esempio, molti la scartano.
In realtà comunque anche quella può essere utilizzata: contiene anche quella mescalina, e puoi preparare un infuso;
perché la mescalina se non sbaglio resiste a temperature superiori ai 100 gradi.
Molti comunque lo mangiano nelle maniere più disparate, accompagnandolo con succhi di frutta o yogurt.
Nei riti sciamanici il peyote veniva consumato crudo.
Bhe, io penso che così è molto più intrigante e atmosferico, anche se può sembrare schifoso.
Personalmente non lo trovo così sgradevole.
Fossi in te un bel morso glielo darei, per provare!
In materia di cacti comunque non so moltissimo, ma spero di averti aiutato comunque.
Puoi trovare di più e fare altre domande nell' apposita sezione "cacti".
In realtà avresti dovuto farlo dall' inizio...
Buona fortuna!
Ma tieni presente che non tutte le parti della pianta contengono lo stesso quantitativo di principio attivo.
La parte centrale, per esempio, molti la scartano.
In realtà comunque anche quella può essere utilizzata: contiene anche quella mescalina, e puoi preparare un infuso;
perché la mescalina se non sbaglio resiste a temperature superiori ai 100 gradi.
Molti comunque lo mangiano nelle maniere più disparate, accompagnandolo con succhi di frutta o yogurt.
Nei riti sciamanici il peyote veniva consumato crudo.
Bhe, io penso che così è molto più intrigante e atmosferico, anche se può sembrare schifoso.
Personalmente non lo trovo così sgradevole.
Fossi in te un bel morso glielo darei, per provare!
In materia di cacti comunque non so moltissimo, ma spero di averti aiutato comunque.
Puoi trovare di più e fare altre domande nell' apposita sezione "cacti".
In realtà avresti dovuto farlo dall' inizio...
Buona fortuna!