Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Magicpsycho
  • Date de début Date de début
Questo ti dovrebbe assicurare la giusta assunzione della quantità necessaria di mescalina!
Ma tieni presente che non tutte le parti della pianta contengono lo stesso quantitativo di principio attivo.
La parte centrale, per esempio, molti la scartano.
In realtà comunque anche quella può essere utilizzata: contiene anche quella mescalina, e puoi preparare un infuso;
perché la mescalina se non sbaglio resiste a temperature superiori ai 100 gradi.
Molti comunque lo mangiano nelle maniere più disparate, accompagnandolo con succhi di frutta o yogurt.
Nei riti sciamanici il peyote veniva consumato crudo.
Bhe, io penso che così è molto più intrigante e atmosferico, anche se può sembrare schifoso.
Personalmente non lo trovo così sgradevole.
Fossi in te un bel morso glielo darei, per provare! ;)

In materia di cacti comunque non so moltissimo, ma spero di averti aiutato comunque.
Puoi trovare di più e fare altre domande nell' apposita sezione "cacti".
In realtà avresti dovuto farlo dall' inizio...
Buona fortuna! :mrgreen:

ciao crazy, ovunque ho letto ho sentito dire che il sapore e davvero orrendo! proverò a darli un morso e vediamo se ce la faccio altrimenti... spremuta:) Cmq purtroppo non so l'inglese per poter andare nella sezione cacti.

ahahah ma gia lo so che alla fine lo mischierò con una spremuta..

Io lo mangio davvero... Vi assicuro che c'è molto peggio del San Pedro.
Pensate un po' a TwoGirls 1 Cup! ahahahahahahahahahaha...

No comunque io ho proprio gusti strani, da piccolo a 3 anni sta per morire perché volevo bermi a tutti i costi il detersivo per i piatti...
E alla fine c'ero riuscito, sicuramente mi attirava il colore...
Poi di recente ho preso noce moscata, e vi assicuro che anzi mi è piaciuta!
La benzidamina era davvero brutta...

ahahahaah ... io lo frullo e lo mischio a una bella spremuta d'arancia ... cerco di mascherarne un pò il sapore... Quindi crazy tu hai mai preso mescalina?

No, ma ho assaggiato dei cactus... E altra roba schifosa.
Comunque di mescalina dovrei saperne qualcosa, ho letto abbastanza. Se proprio non sopporti il sapore c'è sempre quella sintetica... ma io sono quasi sempre contrario ai sintitici.
Se vuoi un consiglio per buttarla giù tappati il naso... E comunque non penso che l' aranciata vada bene.
Secondo me sarebbe meglio un barattolone di yogurt. Tipo all' ananas ...

ma quella sintetica e difficile trovarla... allora vada per lo yogurt !:)

Buona fortuna allora! :mrgreen:

Aspettiamo tue notizie! :P

grazie:) il cactus non lo prendo x ora perche tra qualche giorno mi faccio un bel trip con lsa :)

lsa con cosa?

ragazzi ma che effetto danno sti cactus? lo consigliereste a qualcuno che fa uso solo di cannabis?

Jimmy hai mai sentito parlare di mescalina? Droghe psichedeliche?

tutto il forum è dedicato a queste sostanze quindi leggi e troverai le informazioni che cerchi, ma voglio dirti che non esiste un requisito che consente a qualcuno di consigliarti o meno queste sostanze, non puoi fare il ragionamento "mi sono fatto di tutte le droghe allora posso prendere gli psichedelici", anche perchè alcune persone quasi non percepiscono gli effetti e altre ne sono profondamente colpite.

sono nel dubbio di acquistarla o meno .... e ho sempre e solo consumato alcool e cannabis...da giorni leggo appassionatamente questo forum perchè non avrei mai pensato che ci fossero in natura piante contenenti tali principi attivi (pur fumando cannabis) e chiedevo un pò di info pratiche sugli effetti, oltre al sapore amaro crea nausea se consumata solo la parte esterna? crea giramenti di testa, aumenta i battiti cardiaci?

Ti consiglio di aspettare, dalle domande che fai sembri piuttosto inesperto... Fatti prima di tutto una cultura e poi il momento giusto arrivera'.

Retour