Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Soringx a dit:certo che AMT e 5-meo-mipt leggendo qua e la e anche da altri fonti, sembra davvero il mix k fa x me! dosaggi per un viaggio medio e per un viaggio intenso? giusto x sapere![]()
Ho unito il topic a quello già esistente sull'AMT... qui troverai quello che cerchiAdams89 a dit:Qualcuno ha mai provato questa sostanza? L'AMT??
Se si come l'avete assunta? Come ne descrivereste gli effetti?
Grazie in anticipo![]()
Del 6-API/ 6-IT/NMT non ne sono sicuro. Però, come dice man from Armenia, 5-API/ 5-IT sono tabellati quindi...arimane a dit:Mi sembra complicata... se il 6-API (o 6-IT) o la NMT sono illegali allora certamente è anche illegale l'AMT, essendo isomeri (hanno la stessa formula bruta, C11H14N2). Se nessuno è tabellato, che io sappia i sostituenti sulla triptammina di per sé sono legali, non è vietata in sé. Puoi vedere se una di queste sostanze è vietata?
Quello che scrive man from Armenia comunque sembra piuttosto univoco, sarebbe interessante trovare un riscontro nei documenti ufficialmente pubblicati (che non ho sfogliato da pigrone quale sono).
Altro che librettino sui danni da MDMA, qua ci vorrebbe un manualetto di una cinquantina di pagine su come capire cosa è illegale e cosa no, quello sì che preverrebbe i danni!
Magicpsycho a dit:ciao ragazzi... sono deciso a provare questa nuova sostanza a me sconosciuta... ho trovato questo...
... . si può anche sniffare?