Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salvia divinorum

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début
Abbiamo qualche feedback di qualche navigatore della rete coraggioso e azzardato? xD

Io avrei una domanda per voi, giusto due delucidazioni in quanto non conosco assolutamente questo tipo di prodotto. L'estratto di salvia funziona, cioè gli effetti sono gli stessi della salvia o qualcosa di meno? Inoltre è un prodotto che si può consumare subito o necessita di ulteriori passi prima di essere consumato? E se si, come si consuma, fumandolo?

l'estratto sarebbero le foglie potenziate. mi spiego meglio. estratto x5 sarebbero delle foglie 5 volti più potenti delle foglie staccate da una pianta. sono riusciti a estrarre (l'errore l'appunto) l'estratto e lo aggiungono alle foglie in pratica. Solitamente si fuma con un bong a secco o meglio ad acqua ma puoi anche masticarle avendole precedentemente idratate. O se si hanno a disposizione foglie fresche tanto meglio. Ti posto una guida molto interessante.

http://sagewisdom.org/usersguide.html

A me fa incazzare che una pianta così nobile sia illegale, ok forti allucinazioni, ok che magari qualcuno si può spaventare ma l'effetto sedativo che lascia dopo l'esperienza? ti senti completo, io uso abitualmente benzo da una decina di anni sia per dormire che al bisogno, insomma (che palle)... e mi han rotto il ca***.!!

dopo aver fumato salvia non ho bisogno di prendere niente e mi addormento tranquillo, come mi capita davvero di rado.. LEGISLATURA IGNORANTE, chissà sicuramente in qualche paese se ne sono accorti e la staranno usando per compiere piccoli miracoli su gente con testa incasinata.. e in ITALIA ci vogliamo svegliare??

Grazie davvero per entrambe le guide! Davvero davvero stupende :D Assolutamente necessarie per un novellino come me haha ;) Però un dubbio me l'hanno ancora lasciato, riguardo al metodo di assunzione. Vorrei provare il metodo orale cioè il quid descritto nelle guide ma il mio dubbio è: è proprio il caso di fare sto famoso cilindro di foglie? Non basterebbe semplicemente masticarle? Inoltre gli estratti di salvia di cui parlavamo prima alla fine sono comunque foglie giusto? Perchè guardando su un negozio online mi pareva fossero più "pezzetti" di foglie e non foglie intere

Posso risponderti solo all ultima domanda sono foglie spezzettate perchè la maggior parte degli utenti adora fumare. Per la prima domanda forse ti fanno fare un cilindretto perchè lo tieni in bocca tipo biscotto non lo so è solo una mia ipotesi. Sinceramente interesserebbe anche a me

Ah ho capito, quindi sti estratti che vendono sono pensati per essere fumati e non assunti per via orale. Però immagino si possano lo stesso mangiare o sbaglio? In fondo sempre di foglie si tratta, non si potrà fare il famoso cilindro ma immagino che non cambi nulla

Sì puoi Anche masticarle per 30 minuti se ti fa piacere ma dato che sono già sminuzzati e secchi sono pensati appunto come dici tu per essere fumati

Domanda tecnica al di la di guide varie. C'è qualcuno in passato quando era legale che ha avuto il piacere della coltivazione? La mia domanda è semplice. Qual'è il terreno ideale per la salvia?

Non mandateli il link di quella fottut@ guida famosa, voglio esperienze vissute e non teoria su carta. grazie

Eh si anche perchè ho provato per curiosità a masticare quei pezzettini ma è stato assolutamente impossibile tenerli in bocca! Fortuna che poi con la bonga tutto si è risolto per il meglio ahah :D

hendrix68 a dit:
ho trovato un sito che le spedisce e lascia all'acquirente la responsabilità di eventuali acquisti illegali nei propi paesi...costa pure poco...inoltre vende altre cose interessanti per cui verso primavera proverò...se mi arrestano..porco d...

come è andata alla fine?

un mio conoscente l'ha presa su un sito. posso comunicarvelo via PM se desiderate, non certo per la salvia ma più per i semi legali che vende. Specie di piante rare da vero collezionista con il pollice verde. ;)

ciurmaglia, avete idea di come conservare gli estratti? probabilmente per qualche mese non posso andare in questo posto estero e il mio amico ha detto che mi aspetta.però se c'è modo di conservare, non c'è problema!

penso in un sacchettino con chiusura "zip" al buio. un estratto x15 0,2g potrebbe essere ciucciato per 30 minuti e poi mandato giù secondo voi? si vorrebbe una salita più dolce ed effetto prolungato

nei coffeshop olandesi viene venduta ed è possibile fumarla nel locale?
oppure va acquistata a parte negli smartshop?

rango a dit:

Che io sappia, smartshop. Ma non ci sono mai stato nei Paesi Bassi.

Io non la fumerei mai in un locale pubblico :lol:

rango a dit:

I coffeeshop vendono solo prodotti che hanno a che fare con la cannabis in tutte le sue forme. La salvia divinorum, insieme a tutta una serie di altri allucinogeni legali, viene venduta sepatamente negli smartshop. In ogni caso ti sconsiglio di fumarla per strada o in un posto pubblico perchè è illegale e, ancora di più, perchè l'esperienza della salvia è, seppur estremamente breve, parecchio forte. Io ho provato la gradazione 10x in Olanda nel chiuso dell'abitazione dove albergavamo e ti assicuro che è meglio farlo nella propria tranquillità per assoporare tutto come si deve e per evitare brutti momenti...!

Concordo con gli utenti qui sopra.
Da evitare strade o posti affollati.
Personalmente, date le mie esperienze, ti consiglierei anche di provare proprio in solitudine, senza gente attorno, senza sitter.
Le volte che provai, all'epoca in cui la vendevano in italia negli smart shop, la compagnia altrui mi disturbava.
Meglio la tranquillità e solitudine di casa propria, a mio avviso...

Retour