Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salvia divinorum

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début
Beh in effetti ho visto dei video su youtube di gente che dopo aver fatto un bongh di salvia impazziva di brutto...io la provai tempo fa ma erano foglie, non estratto e non provai assolutamente niente...chissà...

Le foglie funzionano solo se prese sotto forma di "quid"... Questo e' il metodo che usavano i nativi in Messico/Guatemala.

Monad a dit:
Le foglie funzionano solo se prese sotto forma di "quid"... Questo e' il metodo che usavano i nativi in Messico/Guatemala.

Funzionano anche fumate nel bong.

Si, ma quante ne devi fumare?

Monad a dit:

che significa "quid" ?

Esatto :)

un mio vicino ha le piante,propagate per talea.
sta facendo anche la catha edulis(khat) e ephedra sinica,ma per gli alcaloidi minimo un paio d'anni tocca aspettare

A Londra si trova ancora in posti come camden town e in holland in moltissimi smart shop...consiglio per la prima volta un massimo di 10x anche se non ho molta esperienza cn qst sostanza..L'ho provata solo una volta, portata da Londra, varietà da 60x arrivo io facendo tutto il figo e mi carico un braciere roor quasi pieno, bhè non l'avessi mai fatto!! ho fatto un viaggio che neanche quello di johnny depp su paura e delirio si avvicina!! Pensavo che la mia vita fosse un pezzo del puzzle che io con la coda dell'occhio vedevo che stava iniziando a scomporsi ed io ero lì incapace di reagire e mentre si stacca un pezzo di questo puzzle un mio amico mentre parlava con gli altri ha detto: " ma come??" in quel momento la paura e salita a mille e mi son detto: "cazzo quella era una vita come la mia e ogni singolo pezzo corrisponde ad una vita e presto arriverà a me e mi staccherà per sempre! avevo mille pensieri tipo perchè? chi è che ha deciso che deve finire adesso? non voglio non è giusto solo perchè ho fumato stà salvia, allora ho visto che in realtà la mia vita era parte di un puzzle? e ci credevo tantissimo perchè lo vedevo, era tutto troppo vero e la realtà non esisteva più, ma il più bello arriva nel momento in cui i pezzi di puzzle che si levano arrivano pian paino a me e in quel momento decido di reagire e mi alzo da terra con tutte le forze che ho e facendo una fatica terribile, in quel momento ero sollevato ma mi sentivo metà io e metà puzzle e sentivo la faccia divisa in due e continuavo a toccarla convintissimo di essere riuscito a reagire alla presunta fine, in quel momento vedo i miei amici, per davvero qst volta, stavo iniziando a mettere a fuoco la vista ma ero ancora fuorissimo e continuavo a toccarmi la faccia e il petto e a sentirmi mezzo io e mezzo puzzle, sentivo proprio lo scalino che divideva in 2 il mio corpo, i miei amici cercano di tranquillizzarmi e mi dicono:" stai tranquillo stai seduto dov'eri", io lo interpreto come un modo per farmi tornare parte del puzzle e farmi morire definitivamente, quindi inizio a guardarli tutti sospettosamente di colpo spingo il primo che mi trovo davanti e corro fuori per vedere la realtà, il mio paese e nel momento in cui l'ho visto ho avuto un sollievo pazzesco!! ho iniziato a ridere e allo stesso tempo a dirmi:" porca troia che viaggio" ero sconvolto!! mi sono seduto e per un'ora non ho parlato e ho metabolizzato pian piano quello che ho visto e vissuto..ancora oggi a distanza di un anno mi viene la pelle d'oca al pensiero, è stato interessante ma nn penso lo rifarò, al massimo in pipetta e salvia da 15x ma mai più roor e 60x, un suicidio..

ciao a tutti
qualcuno saprebbe darmi in privato qualche sito possibilmente italiano su come acquistare salvia in pianta talea o foglie? cercando ho visto che c' era uno, quello che si raggiunge attraverso autistici.org, ma e-mail non è più attivo. sapete il motivo per cui preferirei dall itali... ne avete già discusso parecchio. se conoscete qualcuno fatemi sapere in privato o qui.
grazie

Hai appena firmato la tua condanna a morte mio baldo giovine. Scherzi a parte dai un occhio al regolamento, in particolare questo:

NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti etnobotanici, spore, funghi o simili
NON si viene a chiedere link di rivenditori di RC. No, non puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno.

Alla luce di ciò posso anche capire la tua richiesta e ti consiglierei vivamente di chiedere a qualche utente in PM (al raggiungimento dei muoi 20 post) tale informazione, io avrei anche un venditore da segnalarti inglese molto professionale altrimenti come facciamo tutti datti da fare con google e sponsor del sito, vedrai che non è così difficile trovare una salvia cutting. Gli estratti poi sono ancora più easy.
Spero di non averti spaventato ho cercato di essere il più cordiale possibile.
PS presentati nell'apposita sezione se non lo hai già fatto :nod:

ok nessun problema.
il fatto è che vorrei trovare uno che vende o regala in italia. di siti esteri ne ho visitati parecchi, ma il problema penso stia alla dogana per il solito fatto che i prodotti provengono da nl. ah..... forse da uk passa più inosservato? continuerò la ricerca.... cmq mandami in pm il sito inglese per favore.
grazie per la risposta morlok

e tu credi che un possessore di salvia ti scriva un post qui su un forum pubblico (che ti ricordo è illegale nel nostro paese).... illiuso
i pm potrai riceverli/mandarli a 20 post tuoi

beh vedi morlok il mio era solo un modo per incominciare la mia ricerca. non mi aspettavo sicuramente la casella piena di pm, ma magari qualche consiglio oppure continuare la discussione sull argomento.... una cosa tira l altra. poi visto che sono nuovo mi sono gettato precipitosamente.... tu capirai.

Ho letto le prime pagine del topic, ma non le ultime, se l'informazione fosse già contenuta mi scuso ma adesso non ho molto tempo per sontrollare tutti i post.
Ragazzi una domanda:Ma funziona solo nel bong oppure anche fumata come una normale canna?
Perchè io ed un mio amico ne abbiamo fumato l'estratto 10x ad Amsterdam in una "canna" rollata con tabacco, ma non ha sortito nessun effetto...
Sinceramente non me lo spiego perchè pensavo (e la lettura delle vostre esperienze lo conferma) che fosse una sostanza molto potente e mi sono stupito di non aver ricevuto nessuna distorzione neanche lieve...

solo nel bong in quanto il principio attivo degrada velocemente con il calore, quindi va scaldato subito tutto e aspirato al volo, la canna scalda lentamente.
cmq sia dato che sono un curiosone ho provato personalmente e ti posso dire che l'effetto si sentiva un pochino leggero, ma si sentiva. Mi era partito il solito elettroshock a destra..... non so se mi spiego

Ah grazie Morlok ecco perchè...
Riguardo all'effetto ti posso garantire che non ho riscontrato niente (sia io sia l'altro che ha provato) o almeno così mi è sembrato...
Però forse deriva dal fatto che oltra a non fumarla nel modo giusto, l'estratto non era così potente (10x) e inoltre lo abbiamo fumato in due, quindi penso sia per questo che non ho riscontrato niente...
Peccato a saperlo sicuramente non avrei sprecato l'occasione di provare quest affascinante pianta...

Esclusivamente bong, tiro unico senza tossire possibilmente, tenuto a lungo. Davvero un'esperienza allucinante.

Retour