A Londra si trova ancora in posti come camden town e in holland in moltissimi smart shop...consiglio per la prima volta un massimo di 10x anche se non ho molta esperienza cn qst sostanza..L'ho provata solo una volta, portata da Londra, varietà da 60x arrivo io facendo tutto il figo e mi carico un braciere roor quasi pieno, bhè non l'avessi mai fatto!! ho fatto un viaggio che neanche quello di johnny depp su paura e delirio si avvicina!! Pensavo che la mia vita fosse un pezzo del puzzle che io con la coda dell'occhio vedevo che stava iniziando a scomporsi ed io ero lì incapace di reagire e mentre si stacca un pezzo di questo puzzle un mio amico mentre parlava con gli altri ha detto: " ma come??" in quel momento la paura e salita a mille e mi son detto: "cazzo quella era una vita come la mia e ogni singolo pezzo corrisponde ad una vita e presto arriverà a me e mi staccherà per sempre! avevo mille pensieri tipo perchè? chi è che ha deciso che deve finire adesso? non voglio non è giusto solo perchè ho fumato stà salvia, allora ho visto che in realtà la mia vita era parte di un puzzle? e ci credevo tantissimo perchè lo vedevo, era tutto troppo vero e la realtà non esisteva più, ma il più bello arriva nel momento in cui i pezzi di puzzle che si levano arrivano pian paino a me e in quel momento decido di reagire e mi alzo da terra con tutte le forze che ho e facendo una fatica terribile, in quel momento ero sollevato ma mi sentivo metà io e metà puzzle e sentivo la faccia divisa in due e continuavo a toccarla convintissimo di essere riuscito a reagire alla presunta fine, in quel momento vedo i miei amici, per davvero qst volta, stavo iniziando a mettere a fuoco la vista ma ero ancora fuorissimo e continuavo a toccarmi la faccia e il petto e a sentirmi mezzo io e mezzo puzzle, sentivo proprio lo scalino che divideva in 2 il mio corpo, i miei amici cercano di tranquillizzarmi e mi dicono:" stai tranquillo stai seduto dov'eri", io lo interpreto come un modo per farmi tornare parte del puzzle e farmi morire definitivamente, quindi inizio a guardarli tutti sospettosamente di colpo spingo il primo che mi trovo davanti e corro fuori per vedere la realtà, il mio paese e nel momento in cui l'ho visto ho avuto un sollievo pazzesco!! ho iniziato a ridere e allo stesso tempo a dirmi:" porca troia che viaggio" ero sconvolto!! mi sono seduto e per un'ora non ho parlato e ho metabolizzato pian piano quello che ho visto e vissuto..ancora oggi a distanza di un anno mi viene la pelle d'oca al pensiero, è stato interessante ma nn penso lo rifarò, al massimo in pipetta e salvia da 15x ma mai più roor e 60x, un suicidio..