Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salvia divinorum

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début
Scusate la domanda ingenua ma perché se è così rara, introvabile, delicata, etc... non sono così rari che l'hanno sperimentata e che continuano ad assumerla tutt'oggi? Ovviamente mi riferisco più all'estero dove abbondano resoconti e video di esperienze, ma sinceramente anche leggendo i forum italiani non mi sembrano così pochi quelli che l'hanno "incontrata"!

Schope a dit:
Scusate la domanda ingenua ma perché se è così rara, introvabile, delicata, etc... non sono così rari che l'hanno sperimentata e che continuano ad assumerla tutt'oggi? Ovviamente mi riferisco più all'estero dove abbondano resoconti e video di esperienze, ma sinceramente anche leggendo i forum italiani non mi sembrano così pochi quelli che l'hanno "incontrata"!

in italia era legale fino al 2005, in alcuni stati lo è tutt'ora oppure è stata illegalizzata di ricente

perche ad oggi è più facile ricevere una pianta piuttosto che gli estratti potenziati

The Divinorum a dit:
perche ad oggi è più facile ricevere una pianta piuttosto che gli estratti potenziati

penso sia esattamente il contrario :?

un estratto puoi fartelo anche spedire via internet, i semi invece sono introvabili e le talee non sono così diffuse...

The Divinorum a dit:
watson-hofmann,anche se non ho ben capito dove sta la differenza tra le due specie.
Purtroppo non ho potuto fare le talee perchè la pianta,dopo 4 mesi che l'avevo,è morta con l'ondata di caldo di fine giugno. Era diventata la mia pupilla ma purtroppo dovevo studiare e non avevo tempo per farle una tenda umida; ho provato a contenere la sua sofferenza con un gran sottovaso pieno zeppo d'acqua e argilla espansa: nonostante i 29-30° che c'erano nella stanza,quella cavolo d'acqua nel sottovaso non evaporava. Sospetto che questo rimedio non serva proprio ad una cippaminchia :x

E cosi,notando la sua sofferenza,ho provato ad aumentare l'umidità con qualche annaffiatura in più del previsto e nebulizzando sulle foglie..mai l'avessi fatto!! Non mi sono regolato bene e la pianta poco dopo è morta per marcimento delle radici :wasted: Era ridotta parecchio male..le foglie che già erano secche e coi bordi marroni per via del caldo e della scarsa umidità sono presto cadute,una dietro l'altra,e cosi anche il fusto ha iniziato a rammollirsi fino a ridursi alle radici + un paio di nodi.

Purtroppo,finchè non tocchi con mano le dinamiche e non fai esperienza,è difficile sapersi regolare. Ora se ne avessi un'altra saprei sicuramente come trattarla.
Il problema maggiore rimane sempre quello dell'umidità...se qualcuno ha consigli ...

forse ho trovato l'ideale per te,una pc grow box,per un po di tempo mi sono specializzato nella coltivazione " antisgamo" (per chi è del settore,il cosidetto stealthgrowing o microgrowing) di piante di piccola stazza tipo lowrider o whitedwarf,con la ganja non rende tantissimo (na sega :roll: ).la peculiarità di questo sistema,che con la ganja diventava uno svantaggio,è che dentro il case del pc riuscivo ad arrivare a livelli molto alti di umidità solo con stracci bagnati e spugne(tanto che a volte si formavano delle piccole gocce di condensa all'interno),te lo consiglio,ecco qui un video per farti capire meglio di cosa parlo:

obeobe a dit:
penso sia esattamente il contrario :?

un estratto puoi fartelo anche spedire via internet, i semi invece sono introvabili e le talee non sono così diffuse...

Ah ok,allora è giusto il mio caso che funziona al contrario.
sono stato in grado di trovare piante radicate già abbastanza carine per 60 euro,
invece non ho trovato un solo cristo di negozio disposto a spedirmi qualcosa che in Italia risulta illegale - politica delle aziende.

ARABONG a dit:
forse ho trovato l'ideale per te,una pc grow box,per un po di tempo mi sono specializzato nella coltivazione " antisgamo" (per chi è del settore,il cosidetto stealthgrowing o microgrowing) di piante di piccola stazza tipo lowrider o whitedwarf,con la ganja non rende tantissimo (na sega :roll: ).la peculiarità di questo sistema,che con la ganja diventava uno svantaggio,è che dentro il case del pc riuscivo ad arrivare a livelli molto alti di umidità solo con stracci bagnati e spugne(tanto che a volte si formavano delle piccole gocce di condensa all'interno),te lo consiglio,ecco qui un video per farti capire meglio di cosa parlo:

Niente male come rimedio,però come faccio quando la pianta non ci sta più nel case? Se trattata bene,nel giro di 3 mesi cresce già abbastanza..

ho trovato un sito che le spedisce e lascia all'acquirente la responsabilità di eventuali acquisti illegali nei propi paesi...costa pure poco...inoltre vende altre cose interessanti per cui verso primavera proverò...se mi arrestano..porco d...

The Divinorum a dit:
Niente male come rimedio,però come faccio quando la pianta non ci sta più nel case? Se trattata bene,nel giro di 3 mesi cresce già abbastanza..

potresti usare LST o lo scrog,funziona sulla ganja,penso che sulla salvia divinorum possa funzionare,eccoti un video per chiarirti cosa sia LST:
How to: (LST) Low Stress Training your Cannabis plant - YouTube
per qualunque domanda non esitare a contattarmi :weed:

Ehi ragazzi!
Guardate che roba:
http://www.psychonaut.com/salvia-divinorum-fr/42540-tuto-la-sucette-salviadelique.html
lecca-lecca alla salvia fai da te
purtroppo non ci capisco una mazza di francese ma con la pessima traduzione di google si capisce lo stesso che è un metodo validissimo. Oltre a risolvere il problema del saporaccio, aiuta e di molto le possibilità di successo all'assunzione. (sempre che abbia capito bene).
Se poi qualcuno di noi avesse pure la materia prima per questa ricetta faccia sapere.

Salve a tutti, sono molto interessato a provarla , ma dato che non produce semi è molto raro averla (infatti la cerco da due mesi, senza risultati). Credete che ci siano reali possibilità di ottenerla (via internet); fino ad ora ho vagato siti e siti, ma non ho concluso nulla

Stattefermo a dit:
Salve a tutti, sono molto interessato a provarla , ma dato che non produce semi è molto raro averla (infatti la cerco da due mesi, senza risultati). Credete che ci siano reali possibilità di ottenerla (via internet); fino ad ora ho vagato siti e siti, ma non ho concluso nulla

Vorrai scherzare, è semplicissima da trovare, è nel 95% abbondante degli smart shop olandesi online... il problema è se ti beccano nell'importazione, non il fatto in sè per sè dell'importarla o soprattutto di trovarla ;)

Ragazzi ammetto di non aver letto tutto il topic quindi se ne avete già parlato prendetela come una conferma; spesso quando si fuma la salvia viene sottovalutata la fiamma con cui si brucia il concentrato, ed infatti usando un accendino normale o non facendoci particolarmente attenzione e fumando come si stesse fumando ganja, spesso capita di avere un effetto blando.
La salvia per rilasciare completamente tutti i suoi principi attivi necessita di alte temperature, quindi per un' esperienza completa è bene usare uno di quei accendini con la fiamma blu, antivento. In Nuova Zelanda in uno smart shop lo avevo trovato per un paio di dollari, di plastica, come un normalissimo accendino, quindi non pensate a chissà quale spesa, esistono anche economici. Se volete usare invece un accendino normale dovete stare ben attenti a riscaldare bene il tutto, e ad inalare ovviamente con la fiamma viva sulla pipa, "risucchiando" la fiamma.
Spero di essere stato utile, have a nice trip ;)

VolpeGrigia a dit:
Vorrai scherzare, è semplicissima da trovare, è nel 95% abbondante degli smart shop olandesi online... il problema è se ti beccano nell'importazione, non il fatto in sè per sè dell'importarla o soprattutto di trovarla ;)
Io non la trovo:(:(:(, forse devo solo cercare meglio, per caso puoi mandarmi per PM un link sicuro:prayer:? Per i controlli la cosa non mi preoccupa più di tanto, credo che controllino solo se ci sono cose serie, non una pianta che in POCHISSIMI conoscono e che all'apparenza è innocua

Messaggi privati non ne puoi ricevere finchè non avrai all'attivo almeno 20 messaggi.
Siccome ci sono poche e semplici [thread=36424]regole[/thread], leggile e ti accorgerai che ne hai già infrante parecchie.
Quindi, visto che non si possono passare link di venditori esterni, non lo farò nemmeno io ma ti invito almeno a dare uno sguardo agli sponsor di questo forum. :unibrow:
D'altronde la pubblicità va guardata, sennò questi sponsor potrebbero smettere di sovvenzionare questo nostro amato forum ;)

Detto fra noi..........ma senza offesa..........sei un po' una pippa con google :D

Ti ho risposto non per aiutarti :) ma solo per ricordare il rispetto delle regole; chiudiamo questa parentesi fuori tema (OT)

Stattefermo a dit:
Io non la trovo:(:(:(, forse devo solo cercare meglio, per caso puoi mandarmi per PM un link sicuro:prayer:? Per i controlli la cosa non mi preoccupa più di tanto, credo che controllino solo se ci sono cose serie, non una pianta che in POCHISSIMI conoscono e che all'apparenza è innocua

Vuoi un consiglio? Se ad un tuo amico interessasse solo quella e non una spedizione combinata dove andrebbe a risparmiare qualcosina la comprasse dall'UK e non dall'Olanda, un pacco dall'Inghilterra di certo darebbe meno nell'occhio ai controlli... magari spendesse qualcosina in più e prendesse il fast delivery... il problema è che in Italia è illegale quindi ti sconsiglio di fargli comprare questa pianta...

Per dimostrarti che si trova facilmente, NON PER CONSIGLIARTI DI ACQUISTARLA, basterebbe scrivere il nome della pianta seguito dal paese da cui vorresi TEORICAMENTE importarla... tipo "salvia divinorum uk" o che so io...

PS Se il tuo amico volesse contravvenire alla giusta ed equa legge italiana e gli arrivasse tutto ok, scrivilo qui, sarei curioso di sapere come potrebbe andare a finire...

Novello a dit:
Messaggi privati non ne puoi ricevere finchè non avrai all'attivo almeno 20 messaggi.
Siccome ci sono poche e semplici [thread=36424]regole[/thread], leggile e ti accorgerai che ne hai già infrante parecchie.
Quindi, visto che non si possono passare link di venditori esterni, non lo farò nemmeno io ma ti invito almeno a dare uno sguardo agli sponsor di questo forum. :unibrow:
D'altronde la pubblicità va guardata, sennò questi sponsor potrebbero smettere di sovvenzionare questo nostro amato forum ;)

Detto fra noi..........ma senza offesa..........sei un po' una pippa con google :D

Ti ho risposto non per aiutarti :) ma solo per ricordare il rispetto delle regole; chiudiamo questa parentesi fuori tema (OT)

Ok ho letto le regole, scusa per averne infrante un pochine, ma come puoi notare sono nuovo:roll: e non riuscivo a trovarle, ora le ho lette e cercherò di rispettarle tutte...

Comunque tornando all'argomento poi vi faccio sapere che accade poi

anchio sono interessato dalla salvia !!! ho trovato questo sito. ---link oscurato---
qualcuno ha già comprato da qui? affidabilità? i prezzi sn ottimi. ce davvero tantissima roba.
e poi cèe ancora questo:---link oscurato---
acquistato parecchie volte semi di cannabis, sempre arrivati entro 4-5 giorni.
qualche ideea? suggerimenti?? mi ispira davvero troppppooo!!!

Soringx a dit:
anchio sono interessato dalla salvia !!! ho trovato questo sito. ---link oscurato---
qualcuno ha già comprato da qui? affidabilità? i prezzi sn ottimi. ce davvero tantissima roba.
e poi cèe ancora questo: ---link oscurato---
acquistato parecchie volte semi di cannabis, sempre arrivati entro 4-5 giorni.
qualche ideea? suggerimenti?? mi ispira davvero troppppooo!!!

UN GRAMMO 15x viene 33.90? Eccheccazzo è... IMHO si trova in giro a MOLTO meno...

Se dovessi acquistare da qualche parte e va tutto bene fai sapere mi raccomando ;)

Io ti consiglierei di comprare estratto di salvia e foglie secche da un altra parte, io un sito sicuro ce lo ho e credo che alcuni lo conoscano,sia su questo foum che non, però è molto difficile arrivarci e comprarci le cose.
Per volpe; anche se ordini materiale del genere on-line, quindi non proprio legale, non ti fanno granché. Infatti la sorella di un mio amico dall'Olanda ha spedito in italia dell'erba e il pacco non è mai arrivato, quindi lo hanno solo bloccato. Se spedisci materiale illegale (ovviamente cose non troppo eclatanti) non ti si presentano a casa, si limitano a sequestrare il pacco.

Perciò è molto probabile che vada tutto bene, nel senso che non ti fanno nulla, massimo perdi i soldi...

Retour