Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salvia divinorum

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début
Volevo aggiornarvi sulla mia ultima assunzione si salvia in congiunzione con una condizione di "trip" da cannabis come da me descritto in un altro topic.

Nella fattispecie, ho assunto cannabis col bong e dopo un po' di tempo dal momento dell'high ho sostituito il fornelletto riempiendolo con foglie di Salvia.
Il mio compagno di viaggi infatti mi aveva consigliato di provare per vedere se in tal modo si può accedere più facilmente al reame della Dama.

Dopo un po' di titubanza e timore, procedo.

Confermato. La tipica tendenza della ganja ad amplificare le sensazioni ti spara la Salvia dritta in fronte! Porte e finestre, tavoli, il muro TUTTO SI CONTORCE veramente, è spaventoso!
La paura si fa strada e si è nudi e soli con se stessi, la faccenda perdura abbastanza da assumere una connotazione introspettiva che può essere utile ai nostri scopi.

con 300mg di 30X in una micro cannetta con poco tabacco e un accendino antivento funziona, ma immagino il bong sia più adatto. non l'ho mai comprato perchè sembra premeditazione, sono un tipo passionale :)

il problema della salvia è che ti lascia brutti minuti di vera angoscia, a fronte di pochi secondi di esperienza "mistica". per non parlare del mal di testa.

è strana e interessante, ma troppo cara per i miei gusti. ho anche visto una variante 100X che ovviamente non è un vero 100X, ma non costa molto più delle 30X-40X

oldbrand7 a dit:
con 300mg di 30X in una micro cannetta con poco tabacco e un accendino antivento funziona, ma immagino il bong sia più adatto. non l'ho mai comprato perchè sembra premeditazione, sono un tipo passionale :)

il problema della salvia è che ti lascia brutti minuti di vera angoscia, a fronte di pochi secondi di esperienza "mistica". per non parlare del mal di testa.

è strana e interessante, ma troppo cara per i miei gusti. ho anche visto una variante 100X che ovviamente non è un vero 100X, ma non costa molto più delle 30X-40X

Rimedia le foglie secche naturali non arricchite. Dopo i primi 4-5 tentativi a vuoto sviluppi tolleranza inversa e bastano quelle lisce per un trip, con la differenza che costano pochissimo!

ah non pensavo.. proverò, ma sai è l'unica che mi ha spaventato, non per quel che ho "visto" ma per l'angoscia, non panico, una bruttissima sensazione che sia successo qualcosa di tragico.. tipo delirio febbrile..
non sia mai che non affronto i miei demoni, specie se costano pochissimo :) ma ora ho ben altre prove che mi aspettano..

Ho notato che è stata molto accantonata come sostanza e come "filone" di psychonaut italiano, considerato che nel forum estero la pianta ha persino sezioni tutte sue, ma vi assicuro che è davvero un trip potente e a basso costo.
Fino all'estate scorsa non pensavo che avrei raggiunto i miei intenti, ma ad oggi posso dirvi di aver imparato davvero molto su tutto ciò che circonda la Salvia Divinorum. Chi ha domande può contattarmi in pm.

non ricordo se l'ho scritto ma con gli amici intorno ai 18-20 anni che era legale, e una di noi lavorava in uno smart, l'abbiamo provata molte volte senza successo. un paio di noi, tra l'altro divenuti poi fisico e neurologo, invece hanno voluto approfondire, loro qualcosa erano riusciti a sentire anche con le sole foglie, insistendo ripetutamente, forse, come dicevi poco sopra.

tutti noi altri l'abbiamo mollata non tanto per l'aspetto legale ma per i costi degli estratti, e per la "mazzata" che a volte causa, brutte emicranie di pochi secondi ma che non te le dimentichi.

non sono sicuro di aver letto tutte le 6 pagine ma se in caso ti va di scriverne un po' e a lungo.. di quel che puoi dire ovviamente, penso faccia piacere a tutti.
resto però dell'idea che, dopo aver provato un po' tutto in questi sei mesi, la salvia sia forse la più potente.. o "pericolosa" come intensità d'esperienza, nel senso emotivo.

gli estratti più leggeri non costano troppo, dovrei ponderare un attimo quale prendere per sperimentare, non ho ben capito in che spazio temporale si creerebbe sta tolleranza inversa ma di foglie da ragazzi ce ne siamo fumati tante ma tante... ma sempre nelle cartine, il bong era na cosa rara e a noi ci piace(va) drogarci per strada non in casa :)

se mi pm tu non mi spiace eh :)

DMT - Anima = Salvia :D

DMT + Salvia = ??
ho letto che si usa anche fare changa con le salvie foglie...
oltretutto salita e discesa sono proprio parallele..

deve essere un mix abbastanza assurdo O_O

hendrix68 a dit:
deve essere un mix abbastanza assurdo O_O

Beh tenendo conto che dopo ripetuti esperimenti di trip con cannabis cui ormai ho appurato l'esistenza, avendo iniziato anche ad averne un certo controllo, s'è notato di quanto si amplifica qualsiasi cosa (dal semplice calore, al freddo alla fame al piacere al dolore), sfruttarli come trampolini di lancio per la salvia è solamente una questione matematica.
Volevo far notare che non ho incontrato mai nessuna emicrania ne dolore fisico ne spossatezza dopo la sua assunzione!

kataz a dit:
DMT + Salvia = ??
Io l'avevo fatto, ma non mi era piaciuto... Non c'era una buona sinergia tra le due sostanze.

Ragazzi mi è stato regalato 1 g di estratto 5x di salvia... Con mezzo grammo riuscirò ad avere effetti abbatanza potenti ? dovrò assumerne 1 g? ....La Fumerò in un bong in vetro.... però dovrò usare un braciere fatto con la carta stagnola perchè quello in vetro lo rotto ... andrebbe bene ugualmente ?

Magicpsycho a dit:
Ragazzi mi è stato regalato 1 g di estratto 5x di salvia... Con mezzo grammo riuscirò ad avere effetti abbatanza potenti ? dovrò assumerne 1 g? ....La Fumerò in un bong in vetro.... però dovrò usare un braciere fatto con la carta stagnola perchè quello in vetro lo rotto ... andrebbe bene ugualmente ?

Va bene uguale. Ricordati di tenere il fumo per 20 secondi e rilascialo lentamente. Fuma tutto il grammo e buon viaggio!

ho trovato su erowid una poesia scritta da tale lizard e dedicata a salvia...ne riporto la traduzione (libera) che ne ho fatto:

VERDE GNOSI

Sotto la quercia stentata ho aspettato per lei
la Signora Verde
vestita del nero del mistero, perduto,
ma più veramente, nudo e inconfessato, in cerca di un momento di morte.

Sotto la mia lingua, la menta amara
sopra la mia testa, foglie invisibili,
conosciute solo per la luce della luna che esse intercettano
sotto la mia schiena, l'erba verde che mi ha visto attraverso la mia giovinezza.

Venne da me in un corpo spirografo
ali intrecciate con edera in boccoli svolazzanti
le sue dita le spine delle rose che han punto con il sangue dell'indegno
i bordi del suo sorriso fino a raggiungere le stelle, i suoi denti, punte spinate

Non mi aspettavo la paura, ma il terrore è venuto con lei
e anche se ho cercato un momento di morte, lei mi ha mostrato una eternità morente
e anche se ho cercato di portare la saggezza nel reale, lei ha strappato il reale da me
e io non ero più, e in una non-esistenza, ho perso la mia paura

Lei mi ha fatto dentro una nebbia, espandendosi lentamente fino a quando io ero tutto
ovunque, spinto dal vento del suo respiro
in gorghi e vortici all'interno di me stesso
e sono stato io a battere le sue ali, per mantenerla in alto

Lei volò in me, in una acrobazia rotante e svoltò
gettando via parti di me in colori che non ho mai visto
Io passai attraverso le sue ali, lei mi sussurrò
e io scorsi attraverso i suoi capelli fatti come di erba

Ben presto, oh, troppo presto,
il confine mi circondò, e io mi contrassi, condensai
e piovvi sulla quercia stentata, e gocciolai da essa in rivoli
e congelò al di sotto di essa in questo corpo mortale, vestita del nero ancora misterioso,
ma non più perduto.

Salve a tutti ragazzi sono venuto a sapere da poco che la salvia divinorum si riproduce principalmente per talea perche di semi ne fa raramente e sono poco germinabili... Quindi mi chiedevo, e se questa pianta prima o poi scompare? Mi spiego meglio, se la salvia diventasse illegale dappertutto ( ricordiamoci che il proibizionismo e l ignoranza sono due brutte bestie!! ) nessuno farebbe piu talee e quindi non esisterebbe piu... Secondo voi e possibile o mi sto facendo troppe paranoie per nulla??

Io spero ci sia sempre qualcuno a coltivarla...come con l'erba del resto.

Renton a dit:
Io spero ci sia sempre qualcuno a coltivarla...come con l'erba del resto.

Si ma non essendoci semi ed essendo una pianta credo piu delicata della maria non credo che sarà molto facile...

matt95 a dit:
Si ma non essendoci semi ed essendo una pianta credo piu delicata della maria non credo che sarà molto facile...

Ce ne faremo una ragione... d'altro canto anche le banane sono sterili e quindi destinate a scomparire.

È una pianta in via di estinzione tenuta in vita dall'uomo...non si lascerà mai che si estingua...

Retour