WillyPeyote
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 4/7/11
Introvabile e mistica. Non riesco più a trovare nemmeno chi spedisce le foglie già essiccate, figuratevi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
WillyPeyote a dit:Terriccio, dai 15 ai 25 gradi di temperatura, penombra, umidità superiore al 70%
Teme il marciume delle radici e non dovrebbe stare al vento perchè asciuga le foglie e le fa arricciare, con le punte che imbruniscono.
Seminarla è una boiata quindi il kit dei semi è uno scam bello e buono. Bisogna farla radicare in acqua e amen, ma a quanto pare non ce l'ha nessuno quindi niente talee, niente piante niente foglie, niente trip.. :|
hendrix68 a dit:the divinorum, ci parlai col tizio ma chi mi assicura che non è uno scam? se hai info rispondimi in pvt
iperuranio a dit:io ho provato a mandare una mail al tipo, da una mail falsa, dopo 2 giorni mi bannarono la mail.
non so se fosse per dati falsi o per che cosa, ma io ho qualche dubbio in merito.
catullo a dit:the divinorum, non puoi ancora mandare messaggi privati, devi raggiungere i 20 messaggi
catullo a dit:ok io non lo farò di sicuro, non mi fido a prendere per posta cose simili
catullo a dit:si :grin:
catullo a dit:eh, non si sa mai sarà una probabilità del 3%, ma preferisco evitare rogne al 100%
poi si parla di me e della mia paranoia, per il resto è una pianta spettacolare, e andrebbe coltivata anche solo per preservarne la specie
WillyPeyote a dit:Io credo che l'utente Divinorum sia lo stesso che ha postato il video su youtube...
Gira i forum cercando di vendere piantine di salvia divinorum a 100 euro o giù di li.
E anche se mi sbagliassi, un utente appena registrato che invita gli altri a contattarlo in pm per vendere ciò di cui si sta parlando nel topic (molto probabilmente una sòla..) rappresenta un utilizzo un pelo scorretto del forum...