Mutoid88 ha scritto:3 l'oppio non si fuma nel tabacco e sopratutto non nel ciloom, infatti bisogna "vaporizzarlo" a basse temperature....
Mr_Terrorman ha scritto:
questa è una scelta del tutto soggettiva, volendo si può anche fumare misto a tabacco, cannabis o qualsiasi altra erba si voglia, la morfina, la codeina, la tebaina e la papaverina infatti, che sono i principi attivi principali di tale sostanza sopportano tranquillamente le alte temperature. tra l'altro ti invito a misurare la temperatura di un piano di metallo arroventato e quella che si sviluppa all'interno di una sigaretta accesa con un termometro a sonda prima di fare certe affermazioni.
Non mi riferivo alla temperatura di un piano arroventato, il pezzo si appoggia sulla lama di un coltello freddo che funge solo da supporto..mi riferivo alla temperatura di un fil di ferro arroventato che come puoi notare si raffredda in men che non si dica,
sopratutto avvicinandolo all'oppio che di solito incomincia a "fumare" con la sola vicinanza del fil di ferro
mr_terrorman ha scritto:
anche la quantità è molto soggettiva, io ritengo l'oppio una sostanza dagli effetti molto blandi e personalmente credo che sia difficile da apprezzare sotto il grammo di dosaggio.
per riscontrare un'astinenza significativa da oppio si dovrebbe assumere almeno un grammo al giorno per oltre un mese.
beh guarda io oggi pomeriggio avro fumato uno 0,5 in due e ci ha davvero stesi, non mi sono riuscito ad alzare dal divano per un paio d ore e più ed era anche oppio bayer della spagna ma molto stagionato
ovviamente dipende dal tipo di effetto che si ricerca se ti vuoi fare un viaggio onirico forse sotto il grammo non si deve andare ma io se voglio godermi l effetto ne prendo un poco per volta più volte nel tempo...ma credo che due grammi in un giorno non li ho mai presi tutti da solo
cmq ti ringrazio per le tue correzioni: mi hai fatto riflettere sul fatto che trattando una materia delicata bisogna essere più precisi e chiari, cmq un forum serve anche a questo Grazie a presto
P.S. come si fà a citare una frase di un altro post???