Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
Quanto ha sta piccina?:)Creagli un sostegno con uno stecchetto tipo quelli del gelato per aiutarla a sorreggersi :)

ha 13 giorni! ho paura che facendoli un sostegno dopo lei non cercherà di inrobustirsi, sentendosi già robusta!

Questa pianta per avere 13 giorni è davvero bella, stai facendo un ottimo lavoro!
Il sostegno faglielo che è grossina e piuttosto pesante per il fusto, intanto ti seguo così per irrobustire il fusto piu' avanti se vuoi ti insegno una tecnica ;)

okok allora provo a fargli un sostegno, te quando hai tempo prova a spiegarmi questa tecnica :)

Te la spiego anche ora, solo che ti conviene aspettare una 10-15 di giorni prima di usarla,allora..
in pratica consiste nel prendere il fusto tra il pollice e l'indice e giri il fusto a 30 gradi prima da un lato e poi dall altro, però miraccomando, delicatamente.

e questa cosa gli fa ingrandire il busto?

una povera piantina nel mio giardino era stata strappata fuori dalla terra e martoriata dal mio cane per almeno tre o quattro volte, ogni volta sopravvissuta per miracolo. Sarà alta 30 cm ed ha un fusto che è un tocco di legno. Quindi mi sento di confermare che fortifica

penso che basti tressarla la pianta per farla inrobustire non è che sia una tecnica ahahhah grandi fanti

Sball0n a dit:
penso che basti tressarla la pianta per farla inrobustire non è che sia una tecnica ahahhah grandi fanti
Vatti a leggere cos'è un supercrop e vedi se quella che gli ho spiegato non è una tecnica, sapientone.

non ne ho voglia, se ti sei offeso scusa non pensavo girasse gente così permalosa qui :(

Sball0n a dit:
non ne ho voglia, se ti sei offeso scusa non pensavo girasse gente così permalosa qui :(
no vabbè tranquillo, solo chete l'ho già detto non parlo a vanvera :)

Beh Sball0n però tu spesso e volentieri inzighi... Detto con affetto eh! :heart:
Andiamo a farci una birra tutti assieme che si calmano le acque. Buonanotte!

Edit: sta supercrop pare una figata, potrebbe andar bene anche per le piante di Albernasto che a causa della poca luce sono diventate lunghe e sottili?

Sinceramente non saprei, però penso che comunque funzioni su tutte le piante, la pianta deve essere adulta perchè il processo è stressante..

Eh no... Adulte mica tanto... Comunque Albernasto è il proprietario, mica il nome della pianta, pensavo fosse sottinteso che sono piante di Maria XD

xD non ci sto dentro stasera, comunque si certo serve ad irrobustire il fusto, però seil gambo è esile piu' di quello di batto, conviene fare un travaso portando la terra sino sotto i cotiledoni.

eh, sono un po' più cresciutelle di quelle di batto, massì fottesega tanto quel mio amico praticamente non fuma

Hai mica fatto cadere dell acqua sulle foglie?
Il ph dell'acqua lo controlli?

no, non c'è caduta dell'acqua, e il ph dell'acqua non ho modo di controllarlo :/ gli do quuella del rubinetto!

Retour