Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
Mh, una nuova piantina, beato te! :smoke:
Sono gli stessi semi? O vari la specie? :unibrow:

no ho cambiato, la scorsa era northern light, questa è una white diesel haze che, così dice la white label, è l'autofioronte che fa più resa!
comunque sembra a me o il gambo si sta allungando troppo?

dalle foto che hai messo non mi sembra che il gambo sia troppo lungo, poi mi sembra che la luce del sole la prende quindi tutto apposto penso

io gli sto dando metà della dose di radicante, dite che è troppo presto?

Secondo me con i raccolti ci fai dei "Cannabis Party" con i tuoi amici ahahah :rolleyes:

mi hai sgamato ahahahahah

quindi batto? come procede? :D a me personalmente malissimo ma non amo parlare delle mie cose eheheh posti qualche foto? mi piace vedere i progressi :DD

Si, quoto Sball0n, posta qualche foto :weed:

Magnifica, complimenti! :D
Quanto tempo è che l'hai piantata?

l'ho piantata il 4 quindi 6 giorni!

io vorrei provare con 1 pianta a dargli dei nutrimenti alternativi, non saprei tipo dargli un pò di thè alla pesca ogni giorno (anche se non gli darà nutrimenti aggiunti) per vedere se alla fine la pianta saprà un pò di thè alla pesca, capite il senso? lo vedete possibile?

interessante sballon! si potrebbe provare ho giusto 3 piantine a disposizione, potrei provare con "innaffiature aletrenative" a vedere che succede XD

Non avrebbe senso...

C'era chi nella fase di concia metteva delle fettine di buccia di limone/arancia o comunque agrumi abbastanza intensi per dargli un vago retrogusto nell'odore, ma il sapore non cambia :)

Secondo me rischi di danneggiare leggermente la pianta e basta

è normale che dopo 8 giorni il gambo della piantina sia ancora piccolo?

Si.non farti troppe paranoie, acqua sole e terra sono le uniche cose di cui ti devi preoccupare di assicurargli.
Quella piantina semba in ottima forma.

:)

ragazzi se trovo delle macchie trasparenti lucide e appiccicose sulle piante è bava di lumaca?

Retour