Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
no, anzi è molto caldo! di sera magari un pò freschino ma non fredddo assolutamente... magari *-*

Mamma mia complimenti!!! U.U
Anche se il "raccolto" non è stato molto abbondante, ti faccio comunque i miei complimenti :)
Ho letto che te la sei già fumata, voglio sapere com'è? Rispetto magari all'erba che compri da sconosciuti..

buonissima, molti miei amici confermano, mi han detto che si poteva tranquillamente vendere a 20-25 al grammo! ma tanto non spaccio quindi niente!

cosaaaaaaa? batto mi sa che a te ti han sempre dato pacchi.. 25 al grammo? ma dove si è mai sentito? non è mica un erba da coffe shop, ma te solitamente quanto la paghi un erba che reputi buona?

qua l'erba si paga 10 al grammo se fa abbastanza schifo, senò 15-18 se è normale e se è vermante buona 18-20

ma minchia te intendi quando prendi solo 1 grammo che la paghi così ? è comunque un sacco di soldi, non ti chiedo dove abiti ma è una ladrata, da me si paga 10 euro e a seconda di quanto sia buona ti danno 0.8 0.9 o 1 g ma se vogliono darti il pacco anche 0.7 10 euro, ma 20 euro al g siete dei folli, come fate a permettervi di spendere così tanti soldi per 2 joint?

batto97 a dit:
buonissima, molti miei amici confermano, mi han detto che si poteva tranquillamente vendere a 20-25 al grammo! ma tanto non spaccio quindi niente!
Mh, ancora complimenti :)
Ma alla fine dei conti quanti grammi sei riuscito a ricavare dalla piantina magica? :weed:

Sball0n a dit:
ma minchia te intendi quando prendi solo 1 grammo che la paghi così ? è comunque un sacco di soldi, non ti chiedo dove abiti ma è una ladrata, da me si paga 10 euro e a seconda di quanto sia buona ti danno 0.8 0.9 o 1 g ma se vogliono darti il pacco anche 0.7 10 euro, ma 20 euro al g siete dei folli, come fate a permettervi di spendere così tanti soldi per 2 joint?
Tanto batto97 ha detto che (giustamente) non venderà nulla, quindi è inutile domandarselo ^^

ma se spende soldi a cavolo sarà meglio farglielo notare ...

alla fine sui 40 45 gr
comunque sballon non sono io che prendo pacchi, da noi costa proprio così! per tutti!

si dai! adesso spero in quella che è appena nata!

mmah sarà come dici te , hai mica contato i giorni che ci ha messo da quando è germinata a quando l'hai tagliata? :D

Comunque secondo me erano meno di 40g, alla fine era ancora bagnaticcia, no?

In ogni caso, aggiornaci su quella nuova :)

Sball0n a dit:
mmah sarà come dici te , hai mica contato i giorni che ci ha messo da quando è germinata a quando l'hai tagliata? :D
si, 1 mese e 29 giorni

Retour