Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
potrebbe essere a causa della acqua che ha il ph troppo basso o troppo alto, ma non ne sono sicuro al 100% anche perche' c'è chi sostiene che se il terriccio ha il ph giusto quello dell acqua non c'entra..che terriccio usi?

terriccio della canna! studiato apposta per la marijuana ahaha quindi penso che non sia quello a dare problemi!

No, va benissimo quel terriccio ;)
L'ultima pianta di un mio amico che ha tutt'ora, ha gli stessi puntini bianchi e la bruciatura sulla foglia come la tua, e non capiamo perche', l'unica cosa di diverso che sta facendo dalle altre volte e dare l'acqua senza controllare il ph,quindi io ti consiglierei di prenderti l'acqua della san bernardo che ha il ph a 6,5 che è perfetto, anche se misurarlo per esserne certi sarebbe sempre meglio.

mi era stato detto un metodo da vel mi sembra per migliorare il ph dell'acqua del rubinetto, vel se leggi potresti ridirmelo che non riesco a ritrovarlo? grazie mille!

ah si, era di alsciare l'acqua in un secchio per un giorno prima di usarla così da far evaporare il cloro!

hi visto adesso che alcune di queste macchie si sono aperte come delle bruciature!

Si, l'acqua puoi anche lasciarla 24h in un secchio e va bene.
Si le ho viste è per quello anche che ho pensato al ph.

quindi come faccio? da me non l'acqua san bernardo...

te lo scritto, va bene anche se lasci quella del rubinetto 24h in un secchio prima di darla :)

ok :)

ho paura di ucciderla ahaha come devo fare precisamente?

Il Supercropping dovrebbe essere effettuato durante la seconda e terza settimana di vegetativa. Prendi un rametto tra il dito indice ed il pollice e comincia a schiacciare e girare delicatamente e contemporaneamene il fusto fino a che non sentirai che i tessuti interni iniziano a collassare sotto la pressione delle tue dita. Lentamente schiaccia e piega il ramo senza romperlo.Basta solo una leggera pressione fino a che si sente che il ramo perde vigore, poi si piega. Il ramo potrebbe piegarsi molto ma è tutto a posto, si riprendera entro poco tempo. Ricordatevi che qualche volta dovrai tenere la pianta in vegetativa un poco più a lungo del normale per permettere alla pianta di riprendersi dalla rottura dei tessuti e redirezionare le energie.
Fonte:Ho prelevato questa descrizione piu' approfondita da un manuale.

non ce la faccio ahahah ho troppa paura di ammazzarla!

Non sei obbligato se non vuoi, la pianta starà bene lo stesso :)

batto prendendo in considerazione l'altra pianta, quanto pensi che ci voglia alla potatura ancora?

penso un mese e una settimana più o meno...

cavolo la cosamigliore secondo me è mettere qualche autofiorente insieme a delle regolari così si ha meno foga di fare il raccolto avendo qualche "anticipo" ogni tanto

Retour