Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
Ero minorenne, teoricamente a febbraio dovrei aver finito... Dopo più di due anni, fanculo ahaha

Comunque sì, come ci sono i carceri minorili ci sono anche i ser.t apposta

ho più di 16 anni, sono penalmte perseguibile e quindi potrebbero mandarmi in comunità... e io non riuscirei a stare in comunità per come son fatto....

dai non andiamo + in ot comunque io non mi faccio molte paranoie ahahha forse faccio male forse faccio bene boh io ho la tua età batto ;) comunque come sta procedendo il tuo progetto? sta seccando per bene?

è rimasto più o meno 1 quarto di raccolto .-. il resto è gia stato fumato :')

ma comeeeee quanti g erano in tutto scusa?

edit

ma 35 40 e non è neanche del tutto secca? penso che allora non ne vale la pena tenere una pianta autofiorente, il gioco non vale la candela si direbbe

Normalmente per arrivare a mezz'etto devi farla quasi perfetta...

Comunque Batto secondo me hai fatto un po' una cazzata, l'hai praticamente sprecata... Dopo una settimana dal taglio fa schifo.

Scusa ma solo 3 giorni fa dicevi che puzzava di fieno e l'hai fumata comunque?
Capisco benissimo la "scimmia" di fumarla ma fidati che se aspettavi altre 3 settimane non te ne pentivi.

ma ragazzi, ora seriamente, si rischia di andare in prigione a coltivare e voi rischiereste per meno di mezz'etto? cavolo, io punto anzi sulle femminizate normali, ci stanno di più ma la resa è molto diversa..z

Il punto è che con una regolare ci metti 8 mesi circa e devi comunque essere bravino per tirare sù un buon raccolto. Una autofiorente in due mesi raccogli quindi hai meno probabilità di essere beccato che con una regolare, no?

Comunque sia io sono "contro" le autofiorenti, se devo coltivare voglio poter coltivare un bel mostro gigante che mi tenga a posto per almeno tutto l'inverno :D

ecco infatti, abbiamo proprio la stessa oppinione, le autofiorenti non mi piacciono, cioè sono delle belle piantine ma vogliamo mettere a confronto una ruderalis con un cespuglione di indica o un sativone con un tronco grande quanto la mia gamba? ehehhe

si ma una normale è anche più difficile da nascondere viste le dimensioni...

ma guarda che mica tutti le fanno in casa, c'è gente che le butta sui monti e lì il fatto non è nasconderle ma sperare che la forestale non tele sgami e ti aspetti lì

vabhe sisi in caso di guerilla è più che giusto mettere una normale ma se uno come me ha a disposizione solo un giardino è difficile da tenere una normale...

ahahahah eoeo ci mancherebbe che i tuoi vedono apparire un cespuglio d'erba nel giro di 1 mese ahhaha comunque, l'altro seme è germogliato?

sisi cioè è germogliato ma non è ancora sbucato del tutto fuori dalla terra!

faccio un altro 3D per la pianta o continuo in questo??

penso che puoi continuare qua, almeno faccio 30 pagine di 3d eheh :P

è normale che le prime due foglioline appena sbucate siano di un colore blu-viola? o.O

Retour