Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
mhhh ma è roba che posso dare sui pomodori o rischio qualcosa a mangiarli? i rovi intorno sono infestati + dei pomodori

No, i pomodori eviterei di trattarli, oltretutto ora iniziano a maturare anche i frutti. I trattamenti chimici li riservo esclusivamente per piante ornamentali.

quindi secondo te cosa potrei fare? le basi delle foglie sono abbastanza piene e i fusti un pochino.. avevo provato già l'anno scorso con un infuso d'aglio ma non funzionava..

raga ho bisogno di aiuto, dopo 4 giorni a me sambrano gia secchissime ma ho un problema, le cime seccate non profumano di erba!! puzzano di pianta seccata! perchè??

è un pò impossibile che dopo 4 giorni siano secchissime.. non so come mai non profumino, ma prima, quando erano fresche l'odore si sentiva? prova a fumarti 1 joint e senti com'è

è normalissimo, non fumarla che è sprecata.
Puzza di fieno, vero? :)

Sembra secca ma è molto bagnata all'interno, fidati è perfettamente normale... Fra un paio di settimane sarà tutta un'altra cosa :D

si esattamente di fieno :') comunque ho letto che molta gente dopo 6 giorni appesa in una scatola la mette in un brattolo di vetro, faccio così anche io?

Nono, guarda, i giorni sono abbastanza soggettivi. Dipende da fattori come temperatura, umidità, tipo di cartone, tipo di erba, la quantità di acqua presente nell'erba e molte altre cose...

Mettila in vetro quando il ramoscello se piegato si spezza di netto, senza filamenti e facendo "crack" ;)

vel ho capito che per qualunque cosa chiederò a te a riguardo :D

a breve si riparte con un altra pianta :D la terra di questa posso riusarla o è meglio di no? è piena di radici!

okok, secondo te faccio in tempo a farne un altra di pianta?

Sì ma non al massimo delle sue possibilità. In ogni caso io proverei :)

allora inizio il prima possibile! anzi, metto il seme in acqua adesso :D

è ancora fresca, si vede a vista dalle pannocchie... ma batto perchè non hai messo subito i due semi insieme? tanto se ti sgamavano cambiava poco da una o due piante, sei minorenne non ti avrebbero fatto nulla comunque (non voglio incitare nessun minorenne a mettersi a coltivare perchè è illegale)

Ahahahah il "se sei minorenne non ti fanno nulla" è un po' esagerato. FIDATI ;)

Comunque è fresca, almeno un altra settimana

vel chiamano gli assistenti sociali, io intedevo che di certo non vai in nessun istituto di riabilitazione

Io mi sono fatto mesi e mesi di carcere,domiciliari e orari. Senza contare il ser.t, le psicologhe e i lavori socialmente utili. Sono passati due anni e non ho ancora finito.

Tutto per due piante, tra l'altro morte e già raccolte, e un po' d'erba che avevo raccolto.

Ripeto, fidati.

minchia ma sei minorenne? mandano i minori al sert?

Retour