Gnick&Gnack a dit:
ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!!
Chi sarà il primo a mettere "mi piace" a questo post e alla guida. Ci sarà un bel premio!!
Invierò 2g GRATIS di lattuggarioai primi due che lo faranno. Buona partecipazione!
Con la promessa che faranno un report sistemato e imparziale una volta consumato! ;-)
Come d'accordo, posto il report sui 2g di lattucario inviatomi gentilmente da Gnick&Gnack.
Inizio col dire che è stato molto gentile ad accomodare le mie esigenze un po' noiose per la spedizione, comunque, dopo soli 2 giorni dalla spedizione, ricevo per posta prioritaria la busta con una pallina un po' schiacciata ovalizzata di lattucario nero. Odora quasi di cioccolato, è un po' molle anche da considerare che è stato per qualche ora nella cassetta della posta in uno dei giorni probabilmente più caldi dell'anno. Tuttavia il prodotto si presenta abbastanza secco.
Dopo uno o due giorni con alcuni amici decidiamo di provare a fumarlo.
Il metodo che consiglia Gnick&Gnack è nella bong. Purtroppo però, avendo letto solo stamani questo consiglio perché non ero più rientrato nel forum, abbiamo adottato il metodo dei joint.
In particolare, dei 2g abbondanti di lattucario, 0.5g scarsi sono stati lasciati per un'assunzione successiva qualche giorno dopo.
Mentre sono stati fatti 4 joint (2 cartine lunghe e 2 cartine corte) con i 1.5g grammi di lattucario abbondanti. Il primo joint lungo è stato fatto misto a tabacco, il lattucario è stato spezzettato in tanti piccoli pezzettini. Gli altri 3 joint invece sono stati fatti sempre misti a tabacco, ma per il lattucario abbiamo adottato il sistema spiegato bene
qui da pmm_enry.
Di 4 che eravamo, 2 persone hanno sentito leggerissimi effetti, mentre gli altri 2 io compreso hanno avuto effetti più marcati. In particolare ho riscontrato il classico effetto sedativo con cui viene da stendersi, e in effetti così ho fatto, ho ascoltato un po' di musica dopo di che era già tardi e mi sono addormentato (direi dopo 20-30 minuti al max).
In definitiva il mio giudizio è parecchio positivo per il test che ho fatto. Voglio dire, con una quantità così piccola come quella che ho assunto e nel metodo di assunzione che forse non è il migliore, ho comunque avuto degli effetti marcati, ovviamente leggeri, ma che lasciano intendere che con le quantità giuste l'effetto dovrebbe senz'altro essere quello desiderato.
PS. per quanto riguarda i restanti 0.5g sono stati fumati sempre con il metodo sopra però in 3 persone e gli effetti sono stati quasi nulli. Qui ovviamente il motivo è che c'era semplicemente troppa poca sostanza per 3 persone.