Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Ti rispondo velocemente, perche' il tema trattato e' vermente ampio e complesso... 1) Si, pero' e' meglio comprare gli ingredienti singolarmente (sia per assicurarti che siano di qualita', che per non destare sospetti) 2) La purificazione migliore e' fare una vita sana. Io quando ho bevuto l'ayahuasca nell'Amazzonia ho seguito questa dieta per un paio di mesi ...salve Monad volevo chiederti dei consigli su questa sostanza (DMT)ti spiego ... vorrei provarla facendo l'ayahuasca perchè vorrei una cosa più spirituale, qualcosa di più del semplice sballo anche perchè non la considero una sostanza per tale scopo... le mie domande sono 1)posso ordinare i kit su internet sono validi? 2)prima di provarla voglio purificarmi facendo digiuno e il lavaggio nasale (l'ho imparato facendo yoga) sai qualche altro rito cheposso fare? 3) meglio provarla da solo o in compagnia? è delirogena o sarà un'esperienza mentale?.... scusa il disturbo, ma voglio informami da chi ne sa più di me XD grazie in anticipo
Il post originale... http://www.psychonaut.com/piante/40766-ayahuasca-3.html#post752289Monad a dit:Sul discorso dieta si potrebbero scrivere interi libri e lo stesso si potrebbe dire dell'effetto purgativo (basti pensare quanto siano importanti nell'approccio sciamanico)! In un altro post avevo detto che 12 ore di digiuno erano più che sufficenti, ma dopo aver passato due settimane dietando con piante sotto l'occhio vigile di uno sciamano Shipibo, posso dire che mi sbagliavo... E di molto! La dieta oltre a proteggervi da una qualsiasi tipo di interazione avversa con altre sostanze, vi farà avere un'esperienza più profonda! Più il vostro corpo è sporco e intossicato, e più l'Ayahuasca userà le sue energie per ripulirlo tralasciando la parte visionaria/spirituale! Ve lo dice uno che ha passato le prime 5 cerimonie della sua vita a bere fino a 4 bicchieri senza pressochè nessun effetto! Poi quando l'Ayahuasca è riuscita finalmente ad uscire dall'altro buco, tutto è cambiato :grin: Adesso con un bicchierino vado avanti per svariate ore, fino allo sfinimento fisico e mentale! Quindi, fate uno sforzo! Fate almeno un paio di giorni di dieta seria (niente sesso, sforzi fisici, alcool, frutta e verdure acide, piccante, olio, e spezie varie) e il giorno della crimonia digiunate fino a 12 ore prima di iniziare (non di più altrimenti sarete troppo delibitati per concentrarvi)!
Un caffe' o dello zucchero o chesso' dell'olio d'oliva crudo ogni tanto ci possono stare, ma cerca di controllarti quando sei in procinto di fare la cerimonia. 3) Meglio berla con un vero sciamano, anche se mi rendo conto che vorrebbe dire (per molti) aspettare molto tempo prima di avere l'occasione di farlo. Oppure con qualcuno di fidato, che sa cosa aspettarsi da un'esperienza del genere e che ha esperienza con gli psichedelici in generale (anche a dosaggi alti). 4) E' una medicina psichedelica. Le piante che la compongono, oltre a purificare il tuo corpo, ti insegneranno molte cose attraverso le visioni. A volte ti mostreranno cose spiacevoli e forti, ma sara' tutto per la tua crescita interiore.
Detto tutto questo, ti sconsiglio di prenderla!! Soprattutto se non hai mai preso altri psichedelici a medio-alti dosaggi. Puo' essere un esperienza molto intensa (oltre alle visioni, c'e' spesso una nausea molto forte, accompagnata da diarrea e vomito), la preparazione puo' essere complessa e creare il setting giusto a casa propria puo' essere difficile.
Perche' non punti prima sui funghi? Se presi al buio in un letto comodo, ti possono portare in una dimensione molto simile (vedi struttura molecolare della psilocina e della DMT) senza vomito e diarrea. Inizia con 2.5/3g (secchi) e piano piano aumenta il dosaggio. Io sopra i 3g ho avuto esperienze veramente profonde e spirituali!
Poi quando sarai piu' pronto, vedrai che l'ayahuasca ti arrivera' tra le mani... Intanto leggiti i thread qui sul forum (se non lo hai gia' fatto)...
http://www.psychonaut.com/piante/40766-ayahuasca.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/49679-rituale-con-ayahuasca-pro-e-contro-richiesta-pareri.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/49292-prima-esperienza-infuso-alternativo-ayahuasca.html
e studiati bene DMT-Nexus!
Monad a dit:Anche se so che hai capito, te lo dico lo stesso... I funghi possono essere veramente potenti! A me hanno portato a livelli veramente profondi! Ad alti dosaggi mi ricordano tantissimo la DMT!Grazie mille della risposta accuratissima ... riflettendo sulla tua risposta ho deciso di seguire il tuo consiglio proverò prima con psichedelici meno "potenti" e mi hai fatto capire che quando sarà il momento sarà lei a trovare me e io mi farò trovare pronto ... grazie mille ancora per l'illuminazione XD... grazie anche dei link
Comunque mi fa piacere che mi dai retta... Vedrai che se prenderai le giuste precauzioni, ti verra' regalato tanto da queste sacre medicine!
sd&m a dit:AYAHUASCA
quindi ora descriverò una ricetta per
preparare l'ayahuasca con della mimosa hostilis e della Ruta siriana (Peganum Harmala).
RICETTA
• 10g di Mimosa hostilis (radici finemente polverizzate)
• 3g di Ruta siriana (semi finemente polverizzati)
• 1 limone
• 200ml di acqua distillata
Versate l'acqua distillata in una padella e aggiungeteci tutto il succo che riuscite a ricavare
dal limone. Riscaldate il tutto, fino ad arrivare quasi a 100° C.
Ora aggiungete la mimosa hostilis e la ruta siriana in polvere. Mescolate e fate bollire il
tutto per circa 20 minuti.
Alla fine otterrete un liquido di un colore marrone/viola, filtratelo per togliere la polvere
delle piante. Avete a questo punto ottenuto l'ayahuasca pronta da bere.
Magicpsycho a dit:grazie mille....quindi il metodo di preparazione che stà all' inizio del thread è giusto? 20 minuti di cottura non sono pochi?
Monad a dit:1 o 2 ore per estrazione... Quindi in totale tra le 3 e le 6 ore.
Usa un panno/maglietta di cotone per filtrare.
Monad a dit:Penso sia quasi impossibile contrastare l'effetto purgativo... Avrebbe piu' senso assumere della "pharmahuasca"!
Abej^a G. a dit:uuuh! grazie monad!!!!!
sì ho visto che c'è proprio ayahuasca forum, ma ieri non me la sono sentita di provare a tradurre...
quindi:
macererò la mimosa per una notte, poi la taglierò facendo pezzi grandi quanto un unghia. e quindi andrò con le tre estrazioni (per la Mimosa) delle quali ognuna sarà fatta per un'ora con 200 ml di acqua (per 10g) ed un limone.
per l'estrazione dei Peganum:
-koala per esempio ha sciolto 4,2 g di peganum in 25 ml di acqua, che però poi ha mischiato con una diet pepsy, fatto che sinceramente non mi piace, (non toccherò alcol per chissà quanto tempo, che se ci penso... l'inter chi la regge, mo mi metto a bere na diet pepsy...!! buuuu! scusate la digressione ma cocacola e pepsy non mi vanno proprio a genio)...
-MessianicComplex ha triturato i semi li ha messo dentro delle capsule, e li ha mangiati (parla di una forte nausea)
-X la Ruta dopo averla polverizzata l'ha messa dentro un bicchiere d'acqua per poi berla 20 min prima della Mimosa
-mindbody ha polverizzato i semi, li ha lavati per tre volte in acqua bollente, poi li ha filtrati scartando il materiale vegetale residuo, ma non dice altro (mi sembra), li avrà bevuti anche lui prima...
quindi infine unirò le tre estrazioni e ci lascerò il fondino per 24 h...
(in tutto ciò che brutta cosa l'insicurezza... soprattutto per quanto riguarda la Ruta Siriana)
(or ora sto cercando anche nei post degli psychonauts europei e su erowid...)
(stasera mi darò alle traduzioni, e chiaro che se pesco qualcosa editerò!)
Si, i peganum li puoi bere un poco prima... Ma non e' necessario (pensa alla "tipica" ayahuasca).Abej^a G. a dit:ciao monad!! approfitto che sei in linea! ...
perciò andrò con le tre estrazioni a "elemento", ma i peganum li berrò 20 min prima quindi?
oggi mi sono arrivati gli ingredienti!! ma non preparerò subito, sono solo al quarto giorno di dieta...
grazie in anticipo monad!