Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Proprio un anno fa, mentre la scuola finiva e la maturità iniziava, ho preso una balla enorme, mi han detto che mi sono alzato e continuavo a dire: che bel bagno, ma era un divano, mezzo sonnambulo.
grazie Saul! Il tantra (non il tantrismo) è una delle vie di liberazione che mi affascina di più....se ti interessa ci sono diversi libri di osho stupendi sull'argomento, però non ho idea se sono disponibili "gratuitamente" online
grazie Saul! Il tantra (non il tantrismo) è una delle vie di liberazione che mi affascina di più....se ti interessa ci sono diversi libri di osho stupendi sull'argomento, però non ho idea se sono disponibili "gratuitamente" online
Grazie, infatti questo libro riprende alcuni concetti di Osho, è stupendo, l'ho persino inviato a un amico fidanzato, per vedere che effetti potrà avere sulla sua relazione
Comunque sto tentando di scrivere un piccolo libricino, chessò, un centinaio di pagine, forse meno, su una piccola uminità utopica, vorrei prima riprendere in mano il libro di Erich Fromm Avere o Essere, e poi iniziare a scriverlo, anche se alcune idee sono comune a tutti i popoli ancora indigeni, ma non è quello il problema, quanto passare da società iperconsumista a società normale, immersa nella natura.
Vedrò anche di leggere un altro libro di cui ora non ricordo il titolo, sulla vita nei boschi, appena avrò pronto il pdf o epub lo pubblico qui
un grazie sempre a questo forum e a altri forum importanti qui nel web. Internet è per una piccola fetta, ancora una jungle felice.