Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Proprio un anno fa, mentre la scuola finiva e la maturità iniziava, ho preso una balla enorme, mi han detto che mi sono alzato e continuavo a dire: che bel bagno, ma era un divano, mezzo sonnambulo.

Mamma mia la Sharapova che sangue...

hendrix68 a dit:
grazie Saul! Il tantra (non il tantrismo) è una delle vie di liberazione che mi affascina di più....se ti interessa ci sono diversi libri di osho stupendi sull'argomento, però non ho idea se sono disponibili "gratuitamente" online

Grazie, infatti questo libro riprende alcuni concetti di Osho, è stupendo, l'ho persino inviato a un amico fidanzato, per vedere che effetti potrà avere sulla sua relazione :D

Ma è impressione mia o negli ultimi giorni c'è stato un boom di iscrizioni nel forum? Arriva in continuazione nuova gente

No nooberto, è così.

Comunque sto tentando di scrivere un piccolo libricino, chessò, un centinaio di pagine, forse meno, su una piccola uminità utopica, vorrei prima riprendere in mano il libro di Erich Fromm Avere o Essere, e poi iniziare a scriverlo, anche se alcune idee sono comune a tutti i popoli ancora indigeni, ma non è quello il problema, quanto passare da società iperconsumista a società normale, immersa nella natura.

Vedrò anche di leggere un altro libro di cui ora non ricordo il titolo, sulla vita nei boschi, appena avrò pronto il pdf o epub lo pubblico qui :D

un grazie sempre a questo forum e a altri forum importanti qui nel web. Internet è per una piccola fetta, ancora una jungle felice.

Saul, sara' mica Thoreau? Anche se non e' lui, leggiti qualcosa di suo...

E ti consiglio di leggere "Il nuovo mondo" di Huxley ;)

Il mondo nuovo per l'argomento in comune no? Che è una distopia... (peraltro, personalmente, le trovo più interessanti).

Anch'io ti consiglio Il mondo nuovo. Uno dei libri più belli e controversi che abbia mai letto.

Ajeje Brazorf a dit:
Ristorazione/alberghiero?

Scusa il ritardo...comunque si , villaggio turistico!

Voglio imparare a disegnare

Tanta tanta pratica, e tanti tanti libri sulla tecnica del disegno.
Pure i più portati non sarebbero nulla senza l'esercizio :D

Ajeje Brazorf a dit:
Tanta tanta pratica, e tanti tanti libri sulla tecnica del disegno.
Pure i più portati non sarebbero nulla senza l'esercizio :D
Mi ricordo che disegnavo abbastanza bene 5 anni fa, dipingevo pure. Poi però ho abbandonato

sarebbe bellissimo saper disegnare!

oh ragazzi, in umbria tasso di patata del 90%!!! UAAAAAAAAAAAAAAA milfone!!!!

Abej^a G. a dit:
sarebbe bellissimo saper disegnare!

oh ragazzi, in umbria tasso di patata del 90%!!! UAAAAAAAAAAAAAAA milfone!!!!

Ah ecco dov'eri finito! Eri a broccolare in Umbria XD

broccolare! ahhaahha l'ho cercato su google! ma quale broccolare?!?! so' scarsissimo! .......sto cercando un milfone che mi mantenga......

"ma quanto costa un abbraccio?"
"guarda, se vai da giampierone....."

La mia piantina di salvia crescerà benissimo! Io sono Gemelli=Salvia!

Grazie Saul di avermi dato speranza!:prayer:

Funghetti :rock:

Retour