Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
scusate non centra niente,ma qualcuno sa cone si fa per iniziare una nuova discussione...troverei interessanti quelle sulla escolzia o papavero della california e sulla muscaria...dove si deve andare per postare?

oberon a dit:
scusate non centra niente,ma qualcuno sa cone si fa per iniziare una nuova discussione...troverei interessanti quelle sulla escolzia o papavero della california e sulla muscaria...dove si deve andare per postare?

Entra nella sezione in cui desideri aprire il thread (Piante nel tuo caso) e a sinistra trovi una casella sul blu con "Invia nuova discussione" ;)

oberon a dit:

Alcune discussioni gia sono aperte in altri post. Vai prima su "Cerca", lo trovi in altro a destra, per controllare. Ciau ^^

DivvyMan a dit:
226255_186575154809424_624421983_n.jpg

Anche questa non è male ;-)

ahahahahahaahh micidiale. troppo simpatico. lo devo mettere una cosa simile nella mia camera. >.>

bel topic...posto qui allora....i semi o le piante di HBWR sono legali? è permessa la vendita enza estrarre niente?

oberon a dit:
bel topic...posto qui allora....i semi o le piante di HBWR sono legali? è permessa la vendita enza estrarre niente?

NO i semi di HBWR sono esplicitamente citati in tabella di conseguenza è illegale la detenzione, vendita e quant'altro di questi semi. Ovviamente è illegale anche il principio attivo l'LSA.

peccato...grazie amico..anche se non capirò mai come si può mettere fuori legge dei fiori così belli.....

ahahaha sto viaggiando proprio ora! ahahaha :D perchè lo scrivo qua? perchè sto davanti a sto cazzo di pc anzi... bhe ero venuto a bere un te e un coinquilino mi ha chiesto delle informazioni su blablablabla roba che era su internet, poi mi sono accorto che era divertnete.... e quindi niente... ora mi vado a sparare ludovico einaudi nella mia stanza... ah il mio coinquilino mi dice che si fumerebbe una cannetta della buona notte ma va cac! io non cel'ho, e lui non la prende mai, e che melo dici a me ora? proprio ora... ma forse mi fa bene non fumare per un po, snzi sto viaggio solitario era proprio per meditare sulla possibilità di non fumare erba con quella cadenza piu che quotidiana con la quale fumo... e di solito per i viaggi non mela faccio mai mancare ma mi sono detto: facciamo un viaggio senza fumare va vediamo com'è... beh per i viaggi l'erba è buona, ma forse non è male se mi prendo qualche settimana di pausa nella vita da lucido... magari potrei fumare solo quando viaggio... beh... interessante.... euforia... bella storia... una canna ci starebbe bene,3 giorni senza fumare (non per mia scelta ma per problemi di approvigionamento) un record, davvero sarà un anno che non mi faccio un'astinenza cosi... ma si può stare bene senza, nn credevo eheheheh.... Vabhe basta, devo levarmi da sto oggetto inanimato e illuminato... molto utile ma un po alienante... ciao ragazzi vi voglio bene :P

vai alla posta e fatti una postepay! avevo sentito dire che anche alcuni tabaccai ora rilasciano delle prepagate che sono anche meglio ma la postepay funziona egregiamente come carta di credito!

per la scuola?io credevo che lo striscione si riferisse alla coca..ah ah ah ah scherzo...

pmm_enry a dit:
qualcuno sa come farsi la carta di credito?
Come ti ha suggerito Nullè la strada migliore è la postepay e simili.
Mi permetto di aggiungere:
1. ricarica la carta solo dell'importo che devi spendere ogni volta
2. se puoi cerca di usare altri metodi di pagamento più "sicuri" (anche se tenendo la CC sempre a 0 o quasi rischi poco comunque)

Sapete qual'e' il colmo per un hippie?

Chiamarsi oberon :mrgreen:

Ahahah quei toscanacci mi fanno sempre ridere! Ma anche la tua suscettibilità non e' da meno :D

Retour