Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Vaccini : omicidio di massa legalizzato - YouTube

Questo genere di video ha un portamento terroristico dedito a buttare ansia a partire dal titolo.
Ma non posso fare a meno di tentare di portare l'attenzione sulla ferrea realtà dei nostri tempi.
Non ci si può permettere di mettere il proprio corpo nelle mani di sprovveduti, che siano in buona fede o no.

L'utilizzo dell'infuso di Artemisia Annua L. nella lotta alla malaria

Ancora sui vaccini: http://www.omeopatianet.it/index.ph...iinfluenzali&catid=38:vaccinazioni&Itemid=114

Fonte inattendibile:

Negli ultimi due anni in Italia è calato il consumo di cocaina, eroina e metamfetamina, quello di cannabis è rimasto più o meno stabile con variazioni da città a città, mentre nell'ultimo anno è aumentato il ricorso a ketamina ed ecstasy. È quanto emerge da uno studio condotto dall'Istituto di Ricerche Farmacologiche 'Mario Negri' di Milano con il 'Dipartimento per le Politiche Antidroga' della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha monitorato 17 città italiane analizzando le acque reflue.

Le analisi dei metaboliti degli stupefacenti nelle acque sono state realizzate a Torino, Milano, Merano, Gorizia, Verona, Bologna , Firenze, Perugia, Terni, Roma, Pescara, Napoli, Bari, Potenza Palermo, Cagliari, Nuoro. Si è così visto che attualmente il consumo di eroina interessa maggiormente il centro Italia, con Perugia capofila (5 dosi giornaliere ogni 1000 abitanti), seguita da Roma, Firenze e Terni (3 dosi/ giorno/1000 abitanti). La cocaina invece è più usata a Roma e Napoli (7-8 dosi/giorno/1000 abitanti), seguite da Milano, Torino, Firenze e Perugia (5 dosi/giorno/1000 abitanti).

Horror Vacui a dit:
Ne avevamo discusso nel thread del Somniferum del diffondere un po' in giro i semi in modo da cercare di ripopolare la nostra penisola; non so quanto sia possibile parlare di "guerrilla gardening" (Guerrilla gardening - Wikipedia) ma sta di fatto che leggevo un articolo al riguardo e mi sembrava molto interessante (in generale e non solo per il Somniferum). Ebbene, ecco come realizzare una "bomba di semi": Guerrilla Gardening: come si fanno le bombe di semi - Guerrilla Gardening, bombe di semi

sarebbe molto interessante! bisognerebbe mettersi d'accordo affidando a ognuno una città, o un quartiere di una città bella grande.
sai che bello vedere piantine di papavero o altro a ogni angolo? :D

pmm_enry a dit:
sarebbe molto interessante! bisognerebbe mettersi d'accordo affidando a ognuno una città, o un quartiere di una città bella grande.
sai che bello vedere piantine di papavero o altro a ogni angolo? :D

Direi che essendo pochini non dovrebbero esserci problemi di "sovrapposizione", quindi ognuno potrebbe dedicarsi alla sua piccola zona circostante. Può sempre essere un inizio :-)

Ciao ragazzi, me ne vado a Rimini una settimana!!! Parto sta notte alle 3!! Lo so che non ve ne fregherà un c***o , ma avevo a cuore di dirvelo!!<3 <3 <3 Bye bye psiconautini

P.s.

Pirla chi legge

Un abbraccio

Cri

curiosità : se tipo un mio amico fosse registrato in un po di siti che vendono rc mettendo i dati per la spedizione ecc ma non fa nessun ordine se mai uno di questi sito venisse "smantellato" la police può comunque ritrovare i suoi dati e venire a "trovarlo" oppure no visto che non ha fatto nessun ordine? ho fatto sta domanda giusto per la curiosità del mio amico :)

Complimenti!! :pidu: è un gran risultato che è arrivato mica per caso! :yawinkle:

sd&m a dit:
psiconautica ha superato il milione di visitatori...grazie a tutti/e !!!

QUOTO!! angel!!! Complimenti le cose fatte bene portano sempre soddisfazioni e buoni risultati ;) !!

Ragazzi, un consiglio... mettete sempre bene in vista il nome della sostanza inbustata o potrete finire per assumere del Phenazepam a poche ore dal dovervi alzare per andare a lavorare per poi scoprire qualche ventina di minuti dopo che quello che avete assunto non era Phenazepam ma 4-Ho-MET ! :-| :x :paranoid: :Oo: :toimonster:

Ottimo consiglio... anche perché posso immaginare i risultati di questo scambio! :retard: :Oo:

57490441614582509348610.jpg

:mrgreen: !!! ...strano però che ci siano ancora dei talloncini attaccati!

@ Dvveyan t'ho mandato un msg da 3 giorni in pvt. Ti connetti scrivi e nn rispondi, per favore dacci un occhio e degam di una risposta seppure negativa.

Retour