Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Karonte a dit:
Abej....la tipa con i capelli rossi è proprio una gnocca...Ma chi sono ste ragazze?
LOL :rolleyes:
Sono le "suicide girls", una sorta di modelle alternative.

Horror Vacui a dit:
Uno studio parrebbe se non dimostrare, far intravedere la possibilità di ciò che noi chiamiamo "vita dopo la morte": La vita dopo la morte esiste: ecco la prova scientifica - NextMe

Qui un resoconto in inglese da parte del ricercatore maggiormente coinvolto, Sam Parnia, direttamente dal sito della University of Southampton: :: University of Southampton
Lo avevo letto, molto interessante. Specialmente il tipo che e' rimasto cosciente per almeno tre minuti.

Ma nel curriculum secondo voi se si mette alla voce attitudini personali:

Psiconauta
Sognatore lucido

Scartano subito oppure chiamano la madama?:rolleyes::tear:

SaulSilver a dit:
Ma nel curriculum secondo voi se si mette alla voce attitudini personali:

Psiconauta
Sognatore lucido

Scartano subito oppure chiamano la madama?:rolleyes::tear:

Mi hai fatto pisciare addosso...ahahahaahhaahahahaahhaah!!!!! Se lo fai..... ahahahahahahhahahha!!!
Tempo fà ci ho pensato anche io di metterci: "Carriera artistica: Pittore-Autodidatta-Vandalo!"

[YOUTUBE]qCE7mheMMj4[/YOUTUBE]

Voglio solo dire che la sera del 12 Ottobre del 1992 non me ne starò a casa a brindare al cinquecentenario della scoperta dell'America. Anche perché desidero ribadire che non si trattò di una scoperta, caso mai di una riscoperta.
Perché quando Cristoforo Colombo, con il solito capello fluente e occhio sognante e piede, sicuramente fetente, sbarcò sull'isola di Santo Domingo, c'era una popolazione [...]
Quindi, la sera del 12 Ottobre 1992, almeno per quanto mi riguarda, starò vicino agli indiani e ricorderò insieme a loro quello che loro considerano il più grande giorno di lutto nazionale.

75 ug di AL-LAD sono molto interessanti. Alla prossima a 150, chissà ...

Ciao a tutti!

ragazzi, questo sabato appena passato e quello prima, ho avuto le mie prime 2 esperienze con dei funghetti.
purtroppo mi è stato impossibile saperne la specie, poichè ero ad un festival psytrance altrove.

mi viene da dirvi 2 cose:

A: ho percepito perfettamente l'analogia che ha con il dmt.
B: questa cosa ha il potenziale per rovesciare il mondo.. nel modo più dolce, violento e sensuale che io abbia mai potuto immaginare.

..semplicemente perchè è già tutto intorno a noi, è solo che siamo proprio noi che dobbiamo darci lo slancio per guardare bene. Deve partire da noi!

questo me lo ha fatto capire concretamente la 2a esperienza che, -curiosamente- è stata quella meno intensa (dichiarati 1,2gr secchi. ..erano piccoli chiodini lunghi) ...e proprio perchè meno intensa ha necessitato di una sorta di spinta data dalla mia volontà. ballando. ..e io sono davvero un difficilone da sciogliere..!

il risultato sei tu che ti chiedi perchè, da sempre sparsi per il mondo, popoli antichi danzano intorno ad un fuoco come degli scemi, ballando in modo strano.. solo che ci pensi proprio perchè ora hai la risposta. anzi, in vita mia per dirla tutta, non mi ero nemmeno mai posto la domanda!

Basta uno slancio! hop!

Gioia a tutti voi. la vita è magnifica!

Ma come mai in sto periodo è così fermo il forum? C'è un sacco di gente che non si fa più vedere... Sarà perchè a ottobre c'è stato un sacco da fare:

4 ottobre giornata mondiale degli animali
5 ottobre giornata mondiale degli insegnanti
10 ottobre giornata mondiale della salute mentale
16 ottobre giornata mondiale dell'alimentazione
:Oo::toimonster::Oo:

Io proporrei il 23 ottobre come giornata mondiale contro le giornate mondiali...

Psycore a dit:
Io proporrei il 23 ottobre come giornata mondiale contro le giornate mondiali...

psycore versus the world! (word?)

SaulSilver a dit:
Abej manca a tutti, a fussiiii

abej' sta incasinato con le connessioni per citta' lontane dalla madre patria al momento! c'e' un fracco di patata! aspetto solo il bacio della barista rossa

cosi poi ti trasformi in un principe e ti tocca cambiare avatar :D

Abej^a G. a dit:
psycore versus the world! (word?)

abej' sta incasinato con le connessioni per citta' lontane dalla madre patria al momento! c'e' un fracco di patata! aspetto solo il bacio della barista rossa

ANdo' stai ABej? :D

JOLLY a dit:
cosi poi ti trasformi in un principe e ti tocca cambiare avatar :D

ehheheheh

SaulSilver a dit:
ANdo' stai ABej? :D

eh, da amici andalusi, ma tra poco poco si torna porcaccia zozza! intanto cerco villaggi hippy aqui donde esta el sol!! si vosotros sabe algo...

Ho finito di vedere Wilfred, e nonostante il finale "difficile" da capire, è l'unica serie insieme a Doctor Who che mi ha dato qualcosa più di 2 risate. Consiglio a tutti (poi dura poco quindi non leva del tutto la vita sociale).

Retour