Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
ragazzi nessuno di vuoi e preso bene per farsi un viaggio da qualche parte in europa?? sto cercando un compagno di viaggio che partire da solo mi scazzerebbe poi bho a mali estremi estremi rimedi hahahah
Leggevo in un libro: I libri proibiti di J. Bergier, che un esperto di spezie indiano aveva trovato il mix perfetto per vivere più di cento anni. Leggenda che trae spunto dalla medicina orientale.
L'abuso di spezie non è salutare, ma preferisco cagare tenero una settimana di fila che prendere 1000mg di qualche medicinale. Il nostro corpo resterà sempre il nostro miglior maestro.
Domanda al volo, se non risponde nessuno non lo faccio:
sono con un amico che testiamo io 2ci e lui 2ceidu:. Possiamo fumare della 5-MeO-DMT? :tear::rock::retard:ak::drool::toimonster:8):wasted::finger:
O la 5-MeO è un po' MAOi e con le fenetilammine non va d'accordo?uke::axe::anal:ak:
non penso che la MIAO sia anche un po' MAOI, per via orale viene presa con questi... SCONSIGLIATISSIMA COME VIA! SI LEGGONO SOLO COSE BRUTTE! ROBA DA SQUARCIAMENTI DI STOMACO
...fusissimi ma sapete se con hotmail ci si può giostrare con due account senza uscire dalla sessione ogni volta?!
Si sapevo che la via orale è sconsigliatissima, a volte pare addirittuara mortale. Io avrei voluto fumarla ma poi ho lasciato perdere. La 2-CI/E era già abbastanza.