Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
380$, ma all'interno e' tutto gratis o meglio... A donazione e scambio!

E poi tutti i soldi vengono usati per le mega costruzioni/installazioni artistiche! Non c'e' nessuno che si arricchisce e non ci sono sponsor! Il festival e' creato dai gruppi e dalle persone che decidono di parteciparvi!

ragazzi io sono di nuovo in partenza... Visiterò sempre il forum ma molto meno attivo di prima...

Ciaooooo! :)

Nullè a dit:
ragazzi non sottovalutate i cactus che sono mazzate eh... sopratutto se avete mangiato pesante....

oh my god...

ho trovato pane per i miei denti... caspita... :D

Peyote... per caso?

pozzo, occhio che se sei da solo, rischi di morire come Jimi Hendrix!

Nulle', ahummm!

No dai non farmi venire queste paranoie!
L'avrò fumata in compagnia 3-4 volte e basta, da solo è moooolto meglio

pozzo a dit:
No dai non farmi venire queste paranoie!
L'avrò fumata in compagnia 3-4 volte e basta, da solo è moooolto meglio

Si riferiva allo stomaco pieno ovviamente (eccomi capitan ovvio!)

Horror Vacui a dit:
Burning Man Festival 2012:

[YOUTUBE]xxRAg9Pcpm4[/YOUTUBE]

Burning_Man_2012_%287919047706%29.jpg

Burning Man - Wikipedia

Burning Man, grazie al drone le immagini sono cult - Nord America - ANSA.it

Domandina, sapete se le radici di liquirizia opportunamente sminuzzate possono essere fumate?

e perché non fumarle?! qua semo delle fogne, camomilla in più, liquirizia in meno....
la liquirizia st'altranno la vorrei pure piantare, ma per usufruirne bisogna aspettare almeno 3 anni...

-----------------------

oh comunità!!! ma parliamo di cose serie: oggi tutti su rai radio 1 alle 19 in punto! gioca l'INTER!!!! =D

Ragazzi faccio una domanda riguardante i Funghi, perchè ho un dubbio:

Maria Sabina nel suo libro dice che non è bene che i funghi vengano lavati ma mangiati interi anche con la terra, perchè cosí non spezzi il fungo (lei li paragona a persone, dicendo che se non mangi tutto il fungo è come se togliessi una parta di arto umano, per intenderci).
Quindi meglio mangiare i funghi pulendoli( quelli da cucinare) oppure mangiarli anche con la terra-sporco?

Su internet leggendo alcuni dicono di pulirli per forza altri invece non li lavano nemmeno.

Gusti, o evitare di beccarsi alcuni batteri non troppo simpatici?

Grazie.

Un buon viaggio in ritardo a Nullè!

Dopo 3 settimane di assenza a causa di mancanza pc rieccomi! Finalmente con l'inizio della scuola un po' d'ordine tempistico!

BlueFire a dit:
Un buon viaggio in ritardo a Nullè!

Dopo 3 settimane di assenza a causa di mancanza pc rieccomi! Finalmente con l'inizio della scuola un po' d'ordine tempistico!

daje Mentore!!

Abej^a G. a dit:

Horror Vacui a dit:
Non so voi ma io ragazzi preferisco di gran lunga le suicide girls :oops:

43ce989820966a17767a6b51bd52f90f.jpg

Erae-Suicide01.jpg

84451b188e54fc6224b5c1d888f5f580.jpg

Lei quassù è veramente bella.
In ogni caso delle miss la numero cinque è carina.

Ma... io ero venuto qui per parlare di cose serie :lol:, ecco beccatevi Natalino Balasso!

[YOUTUBE]ghEclsqiiPQ[/YOUTUBE]

ma il mondiale delle pallavoliste lo state vedendo?!

Voir la pièce jointe 15253

Monad cmq hai fatto una strage là "alla droga che odiamo di più"! :mrgreen:

Abej^a G. a dit:
daje Mentore!!
È iniziata una nuova era! (e domani ci danno il camice!!!)

bwoew.jpg

Qualche psiconauta videogiocatore? A breve - il 14 di ottobre - uscirà The Evil Within, un survival horror che dovrebbe (finalmente) ritornare ad essere fedele allo spirito di questo genere nato con i primi tre titoli della saga Resident Evil e quasi seppellito a causa dei titoli più recenti della stessa.
Il team che si è occupato dello sviluppo non a caso è capitanato dal noto Shinji MIkami, la mente a capo dei primi titoli della saga di Resident Evil appunto.
Se dovesse rispettare le aspettative potrebbe seriamente rivelarsi un tuffo nel passato per me oltre che rappresentare un punto di partenza in vista di un rinnovamento vero per il genere intero.

[YOUTUBE]NZpIxiWPjtk[/YOUTUBE]

Anche se devo dire che a giudicare dal poco che circola online a me pare più essere vicino a RE4 (comunque non da buttare) che ad un titolo della trilogia iniziale. Stiamo a vedere.

Retour