Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Credo che sia una delle ricette più diffuse per mangiare il THCSaulSilver a dit:Lo yogurt al fumo mi è nuovo, hai una ricetta segreta? eheh
Ti serve la "ricetta"?ci vogliono 3 secondi a farlo xDSaulSilver a dit:Menomale sono in chiacchiere, ahahahah
ahahahah minchia che viaggioni xDpsyco39 a dit:Dato che a lavoro "penso molto e non faccio un cazzo XD" ho ipotizzato: ma se si concepisce un bambino sotto l'effetto di psichedelici, succede qualcosa al piccolo?
Solo concepire, non l'uso di droga in gravidanza. ..
Sì Monad, ultimamente ho notato che stava dando problemi sopratutto di notte (tra le 2 e le 3 all'incirca) e subiva rallentamenti vari durante l'arco della giornata. Ieri è stato praticamente inaccessibile.Monad a dit:psycho39: Se non sbaglio, c'e' una tribu' dove alle donne incinte viene data l'ayahuasca... O forse e' il Santo Daime?
Comunque sono tornato fresco fresco dalla montagna e per rimediare a questa sensazione di benessere ho iniziato un digiuno di una settimanaTra meno di 48ore sara' finito!
P.S. Anche a voi non si carica il forum? Per gli ultimi due giorni non riuscivo a collegarmi...
Monad a dit:psycho39: Se non sbaglio, c'e' una tribu' dove alle donne incinte viene data l'ayahuasca... O forse e' il Santo Daime?