Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
SaulSilver a dit:Psyco39 forse il 15 sono al Magnetik, ieri nessuno era al Mandstock?![]()
- Un sitter fidato che sappia di cosa si stia parlando e che quindi non ti metta pressione né che si faccia prendere lui stesso dal panico (altrimenti meglio da solo).adios a dit:consigli prima esperienza lsd( assicurato che sia lsd da un mio amico che sa il fatto suo?
è solo un quartino, ma mi ha dettoche dovrebbe restarmi sulle 12 ore...
Un sitter davvero fidato che sappia di cosa si stia parlando non credo di riuscire a trovarlo quindi pensavo di fare l esperienza da solo, in un boschetto non lontano dalla strada ma dove non penso entri mai nessuno, almeno ci vado da mesi a smokkare o con la mia ragazza e non ce mai stato nessunoHorror Vacui a dit:- Un sitter fidato che sappia di cosa si stia parlando e che quindi non ti metta pressione né che si faccia prendere lui stesso dal panico (altrimenti meglio da solo).
- Un contesto ambientale tranquillo e all'aperto, evita luoghi chiusi e/o troppo frequentati.
- Una condizione psicologica adeguata. Ovvero, evita l'esperienza se non ne sei pienamente convinto e/o se hai troppo timore di essere scoperto.
- Musica, quaderno per appunti![]()
Non che debba essere laureato in chimica ehadios a dit:Un sitter davvero fidato che sappia di cosa si stia parlando non credo di riuscire a trovarlo quindi pensavo di fare l esperienza da solo, in un boschetto non lontano dalla strada ma dove non penso entri mai nessuno, almeno ci vado da mesi a smokkare o con la mia ragazza e non ce mai stato nessuno
ero un po restio ma non verso lsd in se ma per la mia condizione psicologica, ma ho riflettuto e in questo periodo mi sta andando davvero tutto molto bene, non posso lamentarmi di nulla, sto bene e credo di essere pronto per un esperienza cosi
Scusa se mi sono dilungato , ma volevo dire ste cose a qualcuno xD
Bella li !![]()
BlueFire a dit:Ma che fighi gli avatar di Horror!