Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Prolisso?

Era da un po' che non fumavo erba e l'altro giorno avevo una voglia.. Gira e rigira noto che sul grinder erano presenti alcuni rimasugli, li estraggo meticolosamente con una pinzetta, mischio con tabacco. Un Joint piccolissimo su una cartina minuscola! 4 tiri contati molto profondi e trattenuti, vado in high per due ore.

Piccole soddisfazioni :lol:

Non posso rieditare, questa è una cosa importante.

Ho preso una pentola, e mentre la stavo lanvando, molto controvoglia perchè andavo di fretta, facendola sbattere contro un pezzo di metallo ha ricreato il suono dell'AUM, da ora in avanti sarà la mia pentola sacra!

E no, non ho preso sostanze, solo un the nero.

SaulSilver a dit:
Non posso rieditare, questa è una cosa importante.

Ho preso una pentola, e mentre la stavo lanvando, molto controvoglia perchè andavo di fretta, facendola sbattere contro un pezzo di metallo ha ricreato il suono dell'AUM, da ora in avanti sarà la mia pentola sacra!

E no, non ho preso sostanze, solo un the nero.

Mhishaha incredibile...mi fate morire ragazzi XD mostraci il talismano saul XD

La cosa strana di ieri sera in disco è che mi è partita una "dissociazione" da tutto. Ballavo ma ero nel mio mondo, occhi aperti fissi nel nulla, senza guardare niente, e solo se partiva un brano che mi coinvolgeva ballavo prendendomi degli spazi in pista. :)
Purtroppo niente foto x abej, di gnocca ce ne stava, ma non ho fatto foto :P

Ah cmq non ho preso niente per avere quello stato psicofisico XD
Vado. Buon lavoro. Ciaooo

cavolo...

e cmq tu hai acchiappato psyco?

e ci stiamo lavorando!
w la rivoluzione!!
cmq dicesi anche "guaritore di anime", cioè viaggia astrali e medicinali vari a parte, se te la vivi bene, ed aiuti quell'anima malata di chi ti è accanto, già sei a buon punto...

edit: ti è rimasto impresso il fatto dell'animale guida eh Jo'?!

Abej^a G. a dit:
cavolo...

e cmq tu hai acchiappato psyco?
No ti giuro abej..ho dei blocchi psicologici che non riesco ad abbattere..ci sto lavorando ma è ancora difficile :( questa è senz'altro una mia grande debolezza

anche tu timidone eh?! :mrgreen:

Oggi mi son sentito una checchina. Per la prima volta ho preso del tabacco per farmi le miste (scelto a caso: Golden Virginia classic, l'alternativa era il Marlboro) visto che in genere vado di purini o pipetta non essendo un fumatore. Anzi il tabacco mi dà veramente fastidio e ogni tanto malessere.
Mi ha preso allo stomaco, e ho riconsegnato alla natura il pranzo :oak:

Ho fatto un paio d'ore pallido-pallido, poi mangiando qualcosa è tornato tutto a posto.

Alla faccia dell'uomo marlboro :lol:

Ajeje Brazorf a dit:
Oggi mi son sentito una checchina. Per la prima volta ho preso del tabacco per farmi le miste (scelto a caso: Golden Virginia classic, l'alternativa era il Marlboro) visto che in genere vado di purini o pipetta non essendo un fumatore. Anzi il tabacco mi dà veramente fastidio e ogni tanto malessere.
Mi ha preso allo stomaco, e ho riconsegnato alla natura il pranzo :oak:

Ho fatto un paio d'ore pallido-pallido, poi mangiando qualcosa è tornato tutto a posto.

Alla faccia dell'uomo marlboro :lol:

Molto male! Che ti serva di lezione XD
Niente tabacco nelle canne :) meglio pure o usare altre erbe.
L'importante che stai bene ora

Ora capisco perchè il the verde viene usato per la meditazione, a me ha aiutato un sacco, forse è solo un effetto placebo, però mi ha aiutato, più connesso, non so come spiegare.

Hei mondo! sono tornato dall'Irlanda! Dalle 2 settimane che dovevo stare lontano tra mancanza di internet, essere da mamma, o avere altro da fare in giornata, non sono passato per ben un mese! Sappiate che mi siete mancati: dal discorrere di psicotropi allo sparare oceani di cazzate in chat. Mentre ero su ho conosciuto pure un coetaneo lettore sporadico del forum, che però mi pare non sia registrato. Mi sono quasi commosso, purtroppo tutto era organizzato quasi a separarci e lui non era nel mio gruppo quindi ho parlato poco con lui.
Beh, sono pronto a passare secoli a recuperare tutto...

Ho riletto tutto chiacchere e ripasserò tutte le sezioni una alla volta:

Quindi Bird è andato :( Prima o poi tornerà!

Ajeje, ricordami che fai il barman la prossima volta che mi vedrai in chat, devo dirti una cosa.

Nuovo album dei Pink? Speriamo bene: come ha detto Aje il loro picco è stato un bel po' di tempo fa... Per lo meno avremo la conferma (da dare a scettici) che pezzi scartati da loro sono migliori di pezzi scelti di molta gente.

Io pure trovai l'hashish. A 5 anni in spiaggia. Quelli che erano con me ancora ridono :lol: (poi uno finisce su psychonaut :roll:)

Aje', Inner, mentre da voi scoppiava l'estate io ero appena tornato e da quel momento sono iniziate piogge su piogge...

Inner, mi ritrovo a pieno! E chiaccherone come sono non riesco a lasciare discorsi a metà (un'ora! sto leggendo da un'ora!)... Non vedo l'ora di vedervi dal vivo!

Psycore approvo, però il test di preparazione lo fai tu, non lo cerchi in giro! (dal mio punto di vista varrebbe come ulteriore esame, però non credo che mi darebbero crediti! Hahahaha!)

Del lubrificante ne avevo già sentito parlare (ill' che mette link su link in chat, qualche settimana fa). Sono convinto che arriverà in Italia a breve, non più di un annetto. Di plutone.

Retour