Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
DonCandle a dit:Willy mi hai fatto sbarrare gli occhi con "mi sentivo come in limitless"!!!!!!lo voglio!!!!ahahha
a parte gli scherzi ma nn ho capito se alla fine sia o meno legale in Italia...qualcuno mi darebbe delle dritte vi mp???
Paolo a dit:Lsd e tutti i suoi analoghi non sono triptamine... o no?
Ossia il triptofano (che è la base delle triptamine) è il precursore dei composti ergolinici. Ma non credo sia corretto definirli propriamente triptamine.
Ma di chimica so 0 quindi potrei sbagliarmi.
Comunque il consiglio rimane lo stesso: lontano da luce (in special modo), aria e fonti di calore.
Psycore a dit:I consigli sono giusti, umidità, caldo e luce sono da evitare. Non per l'evaporazione, ma per la degradazione.
Comunque si sono triptamine, cioè hanno la struttura base triptaminica, di solito nei testi vengono catalogate come classi differenti le lisergammidi e le triptamine, ma è corretto definire le lisergammidi come un sottogruppo delle triptamine.
e per stare ancora più tranquillo li metto al sicuro ........ hehehehe... grazie no dai mi preparo per natalePsycore a dit:Può darsi vada bene così, se vuoi stare tranquillo mettili in cellofan e poi nella scatolina.