Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hendrix68 a dit:.questo mi conferma che non serve spaccarsi a morte per godersi questa sostanza
Nullè a dit:cavolo io una sola volta mi sono fatto una quasi overdose di metilone e da allora prendo questo tipo di sostanze molto raramente e sempre in dosaggi estreamemente bassi... Personalmente credo che l'unico modo per godaersela davvero è prenderne poca (e fare sesso durante l'effetto...)
Nullè a dit:sicuro la senti ma dipende cosa cerchi... Io comunque non sono esperto della sostanza e credo che molti storcerebbero il naso per una dosa cosi, a me invece divertirebbe personalmente, e i postumi sono quasi niente... ma prendendola piu spesso non si sente niente a questi dosaggi....
Nullè a dit:attento alla voglia di ridosare che con questa sostanza è praticamente assicurata, a volte meglio un po di piu all'inizio e basta che continuare a bere tutta la notte, tipo 100mg per me gia è un seratone senza troppi effetti collaterali, ma peso anche 90kg.. Esperienza personale...
hendrix68 a dit:Scegliti un bel setting per le prime volte che la usi, un bel posto all'aperto dove puoi ballare, parlare, muoverti